Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta Vespa 125 Super del 1966
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Marmitta Vespa 125 Super del 1966
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 16:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Qualcuno potrebbe postarmi una foto della marmitta della 125 Super? Così mi chiarisco le idee una volta per tutte, perchè secondo me sotto la mia Super hanno montato la marmitta come la GL solo perchè montava uguale e forse solo perchè avevano quella a disposizione!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 11:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per la TERZA VOLTA , vai sul sito di zanghetopi lì c'è la foto della marmitta per la SUPER!!!

Tra i ricambi è specificata.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 11:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Poeta ma è possibile che sul motore della super monta anche la marmitta della GL e di altre?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 12:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO.

La SUPER ha attacco sul carter tipo VNB (ruote da 8") e tubo tipo Sprint (collo lungo), monta volendo sia quella Sprint che quella Gl, certo...dipende da cosa vuoi.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 18:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ma ci sono differenze di prestazione?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO, praticamente no.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:47:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Allora Poeta, ho controllato sul sito di zanghetopi. La marmitta che ho io no ncompare tra nessuna di quele che ha zanghetopi!!! E' una cosa stranissima! Quella che ho io è come quella della Sprint (vedendo le foto di zanghetopi) solo che ha il tubo corto come la GL, non ti sembra strano?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' quindi di GL-GT.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 11:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
E' possiblie che non lo riproducano più come ce l'ho io?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 08:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
IRRITATO....oramai ti ho detto TUTTO!

Producono sia la marma che hai tu, che quella della VNB, che quella della Sprint veloce ecc...producono TUTTO, anche quella della 98 del 1946!

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 12:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
al più presto farò una foto della mia così vedrai stesso tu che confrontandole con qulle di zanghetopi (ma penso di chiunque) non è uguale!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 10:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ciao Poeta. ecco la foto della marmitta che era montata sotto la mia Super. Guardatela bene nei minimi particolari e dimmi se ne trovi una uguale in tutto e per tutto.

Immagine:

81,51 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 11:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' quella della GT-GL, quella SUPER ha la staffa messa in modo opposto e condotto che attacca dietro tipo Sprint.

Confermo quindi quanto detto sopra.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 16:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Grazie mille!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever