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fiorevale
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n/a
deleted
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Inserito il - 28/10/2007 : 13:05:29
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basta semplicemente che metti dei rapporti più corti, perdendo un poco in velocità, ma hai detto che ti importa relativamente la velocità, quindi accorcia i rapporti, come carburatore cosa monti ora?? comunque se non vuoi dare nell occhio lascia l'originale, quando ti fermano spesso ti fanno aprire la sella nelle small o comunque ti guardnoa il carburatore |
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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
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Inserito il - 28/10/2007 : 20:49:14
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Si, la velocità non è che mi importa molto, ma quella che ho non voglio perderla....!! Anzi, mi interessa sicuramente di più l'accelerazione ma se riuscissi ad incrementare un pò anche la velocità non sarebbe male.
Adesso il carburatore è 20/20 |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
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vespa 125 et3
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Inserito il - 28/10/2007 : 21:54:03
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l'ultimo è per le small. il pinasco è il migliore in quanto è di alluminio e quindi è parecchio costoso
se non vuoi spendere molto prendi il polini e aumenta solo il getto senza cambiare il carburatore.
tra quelli che hai elencato il migliore è l'olimpia/DR che pero sono meno performanti del polini |
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fiorevale
Utente Senior
   

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Inserito il - 28/10/2007 : 22:11:20
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa 125 et3
l'ultimo è per le small. il pinasco è il migliore in quanto è di alluminio e quindi è parecchio costoso
se non vuoi spendere molto prendi il polini e aumenta solo il getto senza cambiare il carburatore.
tra quelli che hai elencato il migliore è l'olimpia/DR che pero sono meno performanti del polini [/quote]
Quello della Pinasco, avrà anche meno probabilità di grippaggio, visto che è in alluminio.
La foto dell'ultimo è per le small ma l'inserzione dice chiaramente che la modifica è per px125/150... Se non è necessario cambiare carburatore è meglio !!! Che getto dovrei mettere?
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-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
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Inserito il - 28/10/2007 : 22:14:10
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Citazione: La foto dell'ultimo è per le small ma l'inserzione dice chiaramente che la modifica è per px125/150..
ha sbagliato.quello è chiaramente un cilindro per small(confrontalo con gli altri e te ne accorgi)
per il getto max direi di partire da 108-110 |
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fiorevale
Utente Senior
   

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Inserito il - 28/10/2007 : 22:20:25
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Ok. Allego una fotografia di un carburtore come quello che ho io. Quale è il getto max?
Immagine:
 24,44 KBingrazio molto! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
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vespa 125 et3
Utente Master
    
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Inserito il - 28/10/2007 : 22:36:57
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per cambiare il getto max devi svitare quella vitona bucata al centro che sta in basso.una volta svitata tutta devi toglire la punta che porta un numeretto che dovrebbe essere 98.lo devi sostituire con uno che i ho detto prima |
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taxidiver
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Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 14:35:37
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180 Pinasco, getto 110, foro da 5mm nel filtro, marmitta originale "modificata" = 100 khm circa, prima/seconda bruciaplasticoni  [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
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"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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n/a
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Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
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Inserito il - 29/10/2007 : 15:10:35
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bella operazione!!!!  |
pitt92 |
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Anonimo Vespaiolo
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Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
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Inserito il - 29/10/2007 : 17:54:01
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guarda sul sito di LS BIKE (il banner sopra), c'è il 177 per vespa px 125... costa neanche tanto |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
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Inserito il - 29/10/2007 : 18:30:34
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Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
per cambiare il getto max devi svitare quella vitona bucata al centro che sta in basso.una volta svitata tutta devi toglire la punta che porta un numeretto che dovrebbe essere 98.lo devi sostituire con uno che i ho detto prima
Grazie, avevo idea che il getto fosse li ma dall'ultima volta che ho messo le mani addosso ad una Vespa (special tra l'altro quindi diversa) sono passati 10 anni e..... prima di far minchiate....
Grazie |
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fiorevale
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Regione: Lombardia
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Inserito il - 29/10/2007 : 18:38:19
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Citazione: Messaggio inserito da taxidiver
180 Pinasco, getto 110, foro da 5mm nel filtro, marmitta originale "modificata" = 100 khm circa, prima/seconda bruciaplasticoni  [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
Cosa intendi per foro da 5 mm nel filtro, quale filtro? Come fai a modificare la marmitta? La apri e poi? Come sempre, scusatemi se chiedo troppo, ma passo dopo passo, imparerò anche io dai! 
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-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
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fiorevale
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Regione: Lombardia
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Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 18:39:53
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Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
guarda sul sito di LS BIKE (il banner sopra), c'è il 177 per vespa px 125... costa neanche tanto
Grazie, l'ho visto. Interessante! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
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taxidiver
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Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 18:55:24
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Vai sul sito http://www.pinasco.com/italiano/home.htm in istruzioni di montaggio per px-pe e vedi dove devi fare il buco, serve per la carburazione, e la marmitta è un' applicazione di queste note http://www.vcomevespa.it/tamarro/modifica_marmitta.htm , io ho aggiunto gli 8 fori che vedi in basso e non apro completamente la marmitta ma solo sui 3 lati.
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
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Inserito il - 29/10/2007 : 21:58:12
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il foro lo devi fare sul filtro in corrispondenza del getto max
oppure fai come ti ho detto io senza bucare.il buco si fa perche dicono che in quel modo la vespa si carbura meglio e naturalmente va un pochino di piu |
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