Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - attrezzatura base smontaggio vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 attrezzatura base smontaggio vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

235 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 22:58:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
ciao a tutti,
l'altro giorno, mentre mettevo in ordine il gare(che ho quasi finito di adibire)mi sono CASUALMENTE accorto di NON AVERE NEANCHE UN ATTREZZO...ne una chiave, un cacciavite, cutter(???) NADA DE NADA!!....quindi mi chiedevo...quali sono gli attrezzi "base" per lo smontaggio vespa???

anzi ora che ci penso ho qualche chiave e il dremel con tanto di punte varie (ADDIRITTURA!!)

Vespisti...strana Meravigliosa gente!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Aspè, che adesso arriva il Tony e ti fa l'elenco completo

Come chi è il Tony?

il Tony, hai presente l'onnipostante?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:27:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
certo che so chi è toni, nonostante io abbia una maglietta che cita "chi minkia è tony?"....buahahahah...comunque dai fatemi sapere

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:28:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Hey non mi vorrai rubare il titolo di campione?!

Comunque vespazzo ti dico solo che per smontare il mio px ho usato questi attrezzi:
- svita candele (il suo originale)
- cacciavite normale (non grosso) a taglio
- idem a stella
- chiave da 6, 8 (questa è super fondamentale), 9, 10, 11, 12, 13, 14, 17
- martello di gomma
- punteruolo
- chiave regolabile
- imprecazioni varie (utilissime)
- ingegno
- olio di gomito

è tutto!

RRT- Rokito Racing Team

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
orsu, sulle incazzature non c'è problema, ho una serie di imprecazioni da 12!...per il restooo...procurero procurero...c'è qualcos'altro??

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:37:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
aaaaa....visto che molto probabilmente dovrò aprire il motore, mi serviranno anche le pinze seeger??se si quali in particolare??

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:41:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Comunque per comodità prendi il kit di chiavi a tubo e i cacciaviti a punta grossa... Ti sconsiglio di comprare tutto di botto, è bello comprarsi gli attrezzi di volta in volta, secondo le necessità! Ci si affeziona proprio come alla vespa

RRT- Rokito Racing Team

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Toh, beccati sto link http://www.vespaforever.net/officina.htm
siccome l'ha scritto il nostro beneamato admin nessuno oserà contaddire

I DON`T CARE OF LESS

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:47:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
per ora sugli attrezzi ci posso spendere max 30 euro, quindi per ora compro "il kit base"..e poi,come dicevi tu, li prendo man mano...

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato

Ecchime!

mimmo ha scritto:

Infatti! non fa una piega

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

Ecchime!

mimmo ha scritto:

Infatti! non fa una piega

tu, fra qualche secolo, morrai e finirai all'inferno nel girone dei lussuriosi

I DON`T CARE OF LESS

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 11:14:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
io con 20 euro ho comperato qualche mese fa in un brico center la serie di chiavi a bussolta dalla 4 alla 22 con tanto di inserti per cacciaviti, la serie di chiavi a stella dalla 8 alla 17,invece dal ricambista con 10 euro ho preso l'estrattore per la frizione ,adesso mi manca da acquistare l'estrattore per il volano e la serie di pinze per seeger poi il resto dell'attrezzatura si vedrà.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 12:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

io con 20 euro ho comperato qualche mese fa in un brico center la serie di chiavi a bussolta dalla 4 alla 22 con tanto di inserti per cacciaviti, la serie di chiavi a stella dalla 8 alla 17,invece dal ricambista con 10 euro ho preso l'estrattore per la frizione ,adesso mi manca da acquistare l'estrattore per il volano e la serie di pinze per seeger poi il resto dell'attrezzatura si vedrà.

si infatti, ti conviene comprare un pò di cose alla volta e abbastanza buone.
Spendi un pò alla volta e non te ne accorgi, se dovessi comprare tutto in un giorno non ti bastano 100 euro.

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 12:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ah...dimenticavo...
Modifica il titolo va!
Sembra che devi estrappolare la menta dalla vespa.

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

235 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 15:26:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
buahahahahahahahahahahahahahaah....IL MINTAGGIO!!

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 19:02:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
si, magari 100 euro, l'altro mese mi sono fatto una cassetta degli attrezzi nuova perchè sto preparando la cantina esclusivamente per le vespe, è ancora mezza vuota è ho già speso 440 euro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever