Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 19:33:35
|
ahahahahah!! |
 |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Cittą: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 19:52:22
|
Conservato ?
Quindi in Piaggio avrebbero verniciato il parafango con la cresta montata ??????? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 20:06:36
|
no no! quel segno č solamente la polvere che si č accumulata li' sotto... se ci dai una lucidata torna del colore della carrozzeria... anzi, ancora piu' brillante perchč č rimasta protetta dai raggi del sole... |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 20:11:03
|
| taxidiver ha scritto:
Conservato ?
Quindi in Piaggio avrebbero verniciato il parafango con la cresta montata ???????
|
č polvere ne ho smontate un sacco con polvere li sotto |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 19:58:36
|
io invece la restaurerei... non sopporto la vernice vecchia, quindi la rivernicerei dello stesso colore in acrilica... a mio parere una vespa riverniciata č il meglio... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 20:45:00
|
| djgonz ha scritto:
io invece la restaurerei... non sopporto la vernice vecchia, quindi la rivernicerei dello stesso colore in acrilica... a mio parere una vespa riverniciata č il meglio...
|
oddio questa č una bestemmia bella e buona  |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 22:22:02
|
"NIENTE č MEGLIO DELLģORIGINALE!" |
la mia vespa:le ali della libertą |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Prov.: Siena
Cittą: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 23:57:55
|
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
io invece la restaurerei... non sopporto la vernice vecchia, quindi la rivernicerei dello stesso colore in acrilica... a mio parere una vespa riverniciata č il meglio...
|
oddio questa č una bestemmia bella e buona 
|
Oddio ho i brividi... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 12:55:49
|
| Phreno ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
|
Oddio ho i brividi...
|
my god.....fatemi una flebo di 80w90 sto male a leggere ste cose |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Phreno
Utente Senior

Prov.: Siena
Cittą: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 16:19:58
|
| vespa_90 ha scritto:
| Phreno ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
|
Oddio ho i brividi...
|
my god.....fatemi una flebo di 80w90 sto male a leggere ste cose
|
Propongo un permaban a djgonz  |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 18:23:41
|
| Phreno ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
| Phreno ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
|
|
Oddio ho i brividi...
|
my god.....fatemi una flebo di 80w90 sto male a leggere ste cose
|
Propongo un permaban a djgonz 
|
io propongo che ci vernicia minimo 3 vespe a testa a gratis presso la sua sede  |
|
 |
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 19:50:27
|
Mi sto appunto attivando per trovare un carrozziere che sia in grado di riverniciarla in Verde 380 NITRO e solamente NITRO  
Scusatemi ma dopo aver visto la TS di tonysubwoofer le mie ghiandole salivari hanno cominciato ad ingranare la quarta!!!!       Il Verde 380 č una libidine!!!   |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 20:20:13
|
ma perchč riverniciarla?!?!? ti prego       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 13:32:00
|
| mark ha scritto:
Mi sto appunto attivando per trovare un carrozziere che sia in grado di riverniciarla in Verde 380 NITRO e solamente NITRO  
Scusatemi ma dopo aver visto la TS di tonysubwoofer le mie ghiandole salivari hanno cominciato ad ingranare la quarta!!!!       Il Verde 380 č una libidine!!!  
|
se vuoi un consiglio non farla nitro: soldi e tempo buttati |
|
 |
|
maskio
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Cittą: reggio calabria
52 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 13:59:33
|
ho appena acquistato una gl del 64 in condizioni discrete prima di smontarla,il motoreč partito al quarto colpo dopo 3 anni,il telaio ...........i cofani non avevano piu' il bordo dove vanno i fregi erano riempiti di stucco stucco e tanto stucco il parafango idem.il tunnel centrale finito non ha piu' il bordo dove si attacca la pedana e dentro ha tanta ruggine sapreste consigliarmi visto che il tunnel non si trova? oppure un ottimo restauratore ho perfino tel. alla piaggio per un telaio nuovo.....targa e documenti originali ps č stata 45 anni al mare. grazie |
 |
|
Discussione  |
|