Prov.: Milano
Città: carate brianza [monza&brianza]
17 Messaggi
Inserito il - 08/05/2007 : 20:09:52
certo io nn c metto mani per quelle cose ;) sai c tengo troppo nn mi permetterei mai d rovinarla....cmq per il manubrio adesso sento anke gli altri, se mai passo da un signore della mia zona ke ? un mago in fatto d vespe e chiedo a lui se pu? trovarmene uno ;)
n/a
deleted
? la 50 N(nuova) corta dal 1963 al 1965, quella della scheda che hai indicato.... fanale et3,sella e bordoscudo...
n/a
deleted
17 Messaggi
Inserito il - 10/05/2007 : 14:19:36
mm percui ho fanale, sella, bordoscudo dell'ET3......... cmq dal numero d tealio risulta del 1965....dite ke si trovano ancora le selle modnoposto?
n/a
deleted
Prov.: Ferrara
369 Messaggi
Inserito il - 10/05/2007 : 15:06:38
si ,sulle selle non hai grossi problemi..le trovi tranquillamente nuove intorno ai 100 euro(anche qualcosa meno) oppure se hai pazienza e moolta fortuna anche dell'epoca..
si la sella la trovi alle fiere e penso anche da p4scoli &c,,,, cmq il fanale ? di et3, la sella da special/r e il bordoscudo non ? di niente,fa solo schifo....
n/a
deleted
17 Messaggi
Inserito il - 10/05/2007 : 17:44:38
allora la sella la cerco a Novegro ;) ? vero il bordoscudo fa skifo, ke gusti ke aveva l'ex propietario
bella, anche se non originale. Se vuoi un congiglio, goditela cos?, finch? rimane bella di carrozzeria, poi la riporterai all'antico splendore. La rifarai di quell'azzurrino originale che ? fantastico, non so cosa possa essere, ma a me quello sportellino piccolo mi suscita qualche magica sensazione....quel modello ha qualcosa di speciale
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
17 Messaggi
Inserito il - 10/05/2007 : 22:33:20
no, cos? nn mi piace o meglio ? bella ma nn ? una vespa cn la V maiuscola, ? una vespa cn i segni d un propietario ke l'ha abbruttita a mio parere. cmq la rimetto a nuovo per quello ke ? nelle mie possibilita d ragazzo appena entrato nel mondo delle vespe e poi la user? qlc volta per qlc giro, cn la moto ke ho nn posso portare nessuno e invece cn la vespa sarebbe tt un altra storia :)
n/a
deleted
17 Messaggi
Inserito il - 01/06/2007 : 18:00:53
ciao, fcc un salto per informarvi ke il restauro sta andando avanti, appena finisco al scuola mando a riverniciare il tutto ;) ;) per le foto pubblicher? a lavoro ultimato ;)