Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 20:05:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,io sulla mia vespa ho l'accenzione elettronica quindi con la batteria,solo che quando giro la chiave (accendo solo il quadro senza metterla in moto)le frecce,i fari nn si accendono funziona solo il clacson,io pensavo che era normale invece mi dice il padre di un mio amico(che ne capisce un po)che nn ? affatto normale,secondo voi?????? qualcosa che nn va???puo centrare l'impianto elettrico???

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 22:32:42  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
mi vado a studiare un p? l'impianto elettrico e poi ti faccio sapere!!
a domani!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 23:12:30  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ke vespa hai? xke se ? come l'ape cross quella nuova x intenderci quando giri la chiave deve suonare il clacson e le frecce devono accendersi e se si frena gli stop devono andare per la luce davandi si accende solo a motore acceso in pratica ? come gli scooter

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 23:16:00  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma se accendi la vespa si accendono le luci

andy90

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 02:40:10  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
e' normalissimo..a contatti inseriti vanno solo le utenze quali clacson e frecce le quali vengono bypassate dallo statore, mentre per le luci e' necessario che il motore sia acceso perche' con 4 AH su 12 v scaricheresti la batteria dopo mezzo minuto... un ottimo sistema salvabatteria direi....

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:25:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da zorba

e' normalissimo..a contatti inseriti vanno solo le utenze quali clacson e frecce le quali vengono bypassate dallo statore, mentre per le luci e' necessario che il motore sia acceso perche' con 4 AH su 12 v scaricheresti la batteria dopo mezzo minuto... un ottimo sistema salvabatteria direi....

ma a me neanche le frecce funzionano,solo il clacson

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 18:28:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma quando vai funziona tutto?....

se si non stare l? a farti problemi inutili....

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 20:10:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

Ma quando vai funziona tutto?....

se si non stare l? a farti problemi inutili....

si se metto in moto funziona tutto alla perfezione

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 20:53:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ma mica son scemi quelli della piaggio!!!

se sei fermo che motivo c'? di segnalare che stai girando???

8? comandamento: non dire false testimonianze!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 21:20:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pinotto88

scusa ma mica son scemi quelli della piaggio!!!

se sei fermo che motivo c'? di segnalare che stai girando???

8? comandamento: non dire false testimonianze!

scusa ma nn ti seguo,lo dovrebbe fare ad accendere i fari frecce anche solo con il quadro,invece...

la forza d'animo!!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 21:56:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
credo voglia dire ke le frecce a moto spenta nn servono molto

andy90

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 22:15:33  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Sui PX nuovi le uniche cose a funzionare con la batteria sono clacson motorino di avviamento e luce stop. FOrse ? cos? punte sulle HP.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever