Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione leggera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 elaborazione leggera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 13:03:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'elaborazione minima ? 75, marmitta originale e carbu originale....

Se non sei disposto a mettere il 75 allora mi sa che devi tenertela cos?....

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:42:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma ultimamente un mio amico sul suo pk ha messo un pistone pi? grande e ha detto che prendeva 10km/h in pi?,a voi l'idea del pistone vi piace o no??quali sono gli effetti che puo portare il pistone ingrossato??

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:53:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il pistone maggiorato lo metti quando rettifichi e TEORICAMENTE aumenti la cilindrata, ma ? talmente irrilevante che 10 km/h in pi? mi sembrano una gran ca**ata....

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 21:41:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
ma ultimamente un mio amico sul suo pk ha messo un pistone pi? grande e ha detto che prendeva 10km/h in pi?,a voi l'idea del pistone vi piace o no??quali sono gli effetti che puo portare il pistone ingrossato??

quando si rettifica la canna del cilindro si allarga di qualche decimo di millimetro.cosa vuoi che cambi?

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 22:06:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bah lui mi ha detto che con il pistone pi? grande la vespa gli prende un 10 orari in pi?,saranno cazzate, mah chissa...

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 22:13:46  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

Il pistone maggiorato lo metti quando rettifichi e TEORICAMENTE aumenti la cilindrata, ma ? talmente irrilevante che 10 km/h in pi? mi sembrano una gran ca**ata....

giusto!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 21:00:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si ma sull'HP non puoi rettificare l'originale perch? di alluminio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 16:17:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
magari non ti dice ca**ate, ? solo che intendeva pistone + grande perch? ha messo cilindro elaborato e quindi pi? largo...
se poi ti ha detto che sul cilindro originale ha montato un pistone
pi? grande che gli da 10 Km/h in+ allora c'? proprio da ridere...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 16:40:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
glielo devo chiedere meglio

la forza d'animo!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever