Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:24:48
|
Ciao ragazzi... la vespa 50 special dell'81 in possesso di mio zio, ha un problema... motore nuovo, marmitta nuova, parte al primo colpo e funzione perfettamente x un paio di giorni dopo di ke la candela su brucia... e cos? via x decine e decine di candele! una volta cambiata quella bruciata poi parte al primo colpo! quindi pu? essere la bobina?
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:30:08
|
Quindi E'la bobina. |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 12:17:14
|
capitava anche a me, una candela a settimana.. ho cambiato puntine e condensatore e come minimo ? un anno che non svito la candela.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:43:10
|
e che cavolo! sicuramente ? la bobina. sicuro che sia quella originale che monta la Special? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:45:47
|
sinceramente nn lo so xk? la vespa nn ? mia e nn ci ho messo mano io, cmq prover? a controllare ma penso di si xk? la vespa era di suo pap? e nn dovrebbe averci messo mano... come faccio a riconoscere se ? quella originale? Per cambiarla devo togliere il volano e l? trovo i fili da staccare e riattaccare, giusto? |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:48:13
|
se non ha quella esterna, allora la trovi dentro al volano... togli il volano, sviti il piattello e la cambi! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:50:29
|
la special dell'81 la ha esterna....quindi lasci il volano dov'?,,, |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 16:14:00
|
condensatore + puntine.. la bobina non danneggia la candela... prova a sostituire solo quella e vedrai |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Discussione  |
|