Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rubinetto benzina per Vnb1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Rubinetto benzina per Vnb1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma

12 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 01:30:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se riesco a trovare la chiave apposita dovrei cambiare il rubinetto della benzina (rimane perennemente aperto) per una Vespa vnb1 del 1960...... ma che rubinetto ci posso mettere? Un meccanico mi ha detto anche quello della 50 special... o dei Px...... qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie

Un saluto a tutti i Vespisti!

Max

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 08:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dovresti mettere quello della VNB ha sotto un bicchiere se ci guardi che serve per i residui e i depositi, ? molto particolare....

Certo puoi adattarci anche quello di una special e/o PX, ma....

Il suo ? stupendo!!!

CONSIGLIO:

Probabilmente si ? solo rovinato il gommino all'interno, o staccata la canna di livello all'interno della tanica, un buon saldatore te la risalda ad ottone, quindi...

NIENTE DI NUOVO O NON ORIGINALE!

Smontalo e puliscilo cambia il gommino (o semplicemente rigiralo) e revisona quel tuo vecchio rubinetto, vedrai ? talmente semplice che NO, NON PUO' essere irrimediabilmente ROTTO!

NULLA E' MEGLIO DELL'ORIGINALE!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Roma

12 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:17:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Poeta per il consiglio.
Il rubinetto nella parte inferiore sembra nuovo! Il bicchierino (decantatore mi pare si chiami boh) ? bellissimo....per? il problema ? che guardandolo da sopra (dal buco del serbatoio , non ho la chiave per smontarlo ancora) vedo la canna tutta storta.....e la benzina fluisce (da quanto sono riuscito a vedere o capire) direttamente da un lato della base dove sta l'attacco (la ghiera per intenderci) al tubo di passaggio, senza passare per il bicchierino ne tantomeno dal selettore tondo aperto/ chiuso....ecco perch? la benza esce sempre....il rubinetto girevole l'ho controllato e smontato e sembra ok.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever