Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuove targhe per 50ini... Un disastro...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Nuove targhe per 50ini... Un disastro...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 20:09:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io se fossi in te ne farei una nuova

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 08:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Grazie, quindi mi pare di capire mi viene oltre alla nuava targa rilasciato anche un nuovo libretto?
Avrei un altra domanda, ne approfitto della vostra competenza, il mio librettino ? stato rifatto nel 2005 in quanto l'altro ? stato smarrito.
Sul librettino da nessuna parte compare l'anno di fabbricazione della vespa.
Come posso sapere esattamente ed in modo certificato (non so poi per iscriverla a qualche registro storico) l'anno di costruzione?
Grazie

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 08:57:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con il numero di telaio

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
ok ma devo andare alla motorizzaione al pra o dove?

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 22:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
dal n di telaio sono risalito all'anno
1990

n/a
deleted

1924

Prov.: Trieste
Cittā: Trieste

20 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:53:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

con il numero di telaio

per l'iscrizione all'albo non conta l'anno di immatricolazione?

Ho appena comprato una vespa per la mia ragazza... Io non ne ho una per? CRIBBIO!

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 16:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Oggi ho sentito una agenzia dell'automobil club per la targa, verrebbe a costare attorno ai 85 euro l'impiegata mi ha detto che per? in caso di vendita si hanno comunque molte spese in piu rispetto a prima e saputo che potrei avere il targhino di mio fratello mi ha consigliato di usare quello intatnto che si chiariscono alcune cose.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever