Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 20:09:32
|
io se fossi in te ne farei una nuova |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 08:39:09
|
Grazie, quindi mi pare di capire mi viene oltre alla nuava targa rilasciato anche un nuovo libretto? Avrei un altra domanda, ne approfitto della vostra competenza, il mio librettino ? stato rifatto nel 2005 in quanto l'altro ? stato smarrito. Sul librettino da nessuna parte compare l'anno di fabbricazione della vespa. Come posso sapere esattamente ed in modo certificato (non so poi per iscriverla a qualche registro storico) l'anno di costruzione? Grazie |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 08:57:35
|
con il numero di telaio |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 09:34:09
|
ok ma devo andare alla motorizzaione al pra o dove? |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 22:55:25
|
dal n di telaio sono risalito all'anno 1990 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trieste
Cittā: Trieste
20 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 11:53:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
con il numero di telaio
per l'iscrizione all'albo non conta l'anno di immatricolazione? |
Ho appena comprato una vespa per la mia ragazza... Io non ne ho una per? CRIBBIO! |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 16:39:47
|
Oggi ho sentito una agenzia dell'automobil club per la targa, verrebbe a costare attorno ai 85 euro l'impiegata mi ha detto che per? in caso di vendita si hanno comunque molte spese in piu rispetto a prima e saputo che potrei avere il targhino di mio fratello mi ha consigliato di usare quello intatnto che si chiariscono alcune cose.
|
 |
|
Discussione  |
|