Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
26 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:48:18
|
ciao a tutti.. ho un problema con l'impianto elett della mia special.. luci e clacson non funzionano!! prima di smontarla andava tutto poi nulla!! potrebbe essere il fatto che ho cambiato un devio luci acquistato su ebay e che sia lui il problema o magari sia l'ossido formato sui vati fastom e attacchi??
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:59:27
|
Credo proprio che sia un problema di contatto ossidati. Accertati di aver collegato bene tutti i fili. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:01:03
|
controlla i fili ad uno a uno e poi ci fai sapere |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 22:05:35
|
grazie a tutti..    |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 23:05:19
|
si al massimo se sono ossidati basta spruzzarci sopra un spray per contatti che trovi facilmente penso anche al brico center |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 11:12:07
|
controlla che tutti i colegamenti siano giusti, ecco lo schema
Immagine:
 40,9 KB |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:02:44
|
se per caso attacco i fili in modo errato la vespa poi si accende lo stesso?? o non centra un cavolo?? chiedevo perch? avendo attaccato i fili e vedendo che la vespa si accendeva pensavo di aver azzeccato lo schema ma forse...   |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 17:49:23
|
si accende cmq...i collegamenti puoi averli sbagliati o nella scatola dei collegamenti, o al devio luci o dietro al faro... quindi non c'entra con il motore.... |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 20:02:40
|
ragazzi sono troppo imbranato si vede..  nulla, non va nulla!! prima di smontarla avevo segnato tutti i colori sul fanale e cos? li ho attaccati ma niente.. dal disegno c'ho capito poco e l'unico dubbio potrebbe essere un filo che mi arriva dal devio bianco con deviazione grigio ma dall'altra parte sono uniti insieme!! oppure potrebbe essere nella scatolina dove c'? il motore?? vi prego ditemi che esiste un metodo per capire dove sto sbagliando.. ho usato pure lo spry anti ossidante.. grazie a tutti |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:11:12
|
1.accertati che non ci siano fili sbucciati 2 controlla che tutti i collegamenti nerlla scatoletta contatti(quella sul motore per capirci) siano corretti,devono essere cos?: 1verde statore con verde telaio 2nero statore con nero telaio 3rosso statore+filo che arriva dalla bobina(non ricordo il colore ma sullo schema dice che dovrebbe essere rosso) con rosso telaio controla li, se poi non va ti diciamo cosa va fatto nel manubrio ma li ? piu complicato... |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:22:38
|
ok domani provo.. fili scoperti non dovrebbero esserci comunque..a meno che siano rotti dentro!! nella scatola sono sicuro che sono come mi hai detto per? mi hai fatto venire un dubbio.. l? ? l'unico punto dove non ho pulito i fastom (che poi l? sono tipo occhielli) con antiossidante e magari non arriva bene corrente!! ma c'? un sistema per capire se arriva o no la corrente nei fanali?? |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:25:34
|
usare un tester,,, |
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 21:54:33
|
usare un tester per me ? pura fantascienza.. va beh chieder? a qualche elett.. grazie
|
 |
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 22:13:40
|
ragazzi chiedo se possibile avere una foto di come avete collegato i fili nel fanale davanti!! forse l? il problema... ma possibile che non riesco a circolare di notte per colpa del mio imp elett!! le ho provate tutte.. tranne il tester dove potrebbe essere la causa?? tra l'altro devo andare in motorizz fra un po'!!!!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Cittā: torino
14 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 03:12:35
|
amico mio, siamo sulla stessa barca, da quando ho rimontato il motore ho un sacco di problemi con l'impianto elettrico.Pensa che nel giro di una settimana ho cambiato l bellezza di 21 lampadine 7 anabagliante 7 luci posizione 7 luce posteriore il problema ? che avolte va e funziona ma dopo un po si bruciano tutte in oltre la cosa bella ? che se si accendono le luci nn mi funziona il clakson!! andiamo bene!!
cmq ne approfitto x chiedere se c'? qualcuno ke mi darebbe una mano a capire questo mistero. o se c'? qualche volenteroso che abiti in torino e d'intorni che mi possa aiutare gli sarei riconoscente a vita.
|
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 15:36:43
|
per il fattoi che le brucia metti lampadine da 12 invece che da sei e vedrai che risolvi.... per la storia clacson_luci hai sbagliato qualche collegamento, abbagliante-anabaggliante,,, |
 |
|
|
Discussione  |
|