Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Fiera fuoriserie-Roma
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Raduni, viaggi, mostre scambio, incontri in Vespa
 Fiera fuoriserie-Roma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

mondano
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: Roma


25 Messaggi


Inserito il - 09/05/2007 : 14:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mondano
Sabato 12 e domenica 13 maggio presso la nuova fiera di roma si svolgerà fiera fuoriserie(www.fierafuoriserie.it).
Credo che principalmente tratti di automobili ma a quanto pare ci sarà anche qualcosa per quanto riguarda la vespa..
chi viene??

Io dovrei andare con redbaron

zaza
Utente Medio

zazà

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)


249 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 13:59:40  Mostra Profilo
ECCOCEEE....!!!!!!!

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

redbaron
Nuovo Utente

IL FREDDO

Città: Roma - VESPACITY


40 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 20:58:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di redbaron
Presente...

50 Special 1^ serie - 50 L in restauro

Modificato da - redbaron in data 10/05/2007 21:01:25
Torna all'inizio della Pagina

mondano
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: Roma


25 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 07:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mondano
allora a domani pronti per perderci e non riconoscerci tra migliaglia di metri quadrati di esposizione
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 09:48:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Occhi ardenti scrutano in vecchie casse di legno...

Vespe lucenti brillano alla luce dei riflettori, in un angolo un poco buio quel relitto snobbato da tutti si rivela essere una rara V5S1T priva di documenti, assurdo, ma rimarrà certo invenduta, come imbambolati la testa ci gira, mercanti ci incantano con promesse da sogno, tutto è caro, anzi carissimo, vedo quei due giovani ragazzi indecisi sull'acquisto di quel ricambio a lungo agognato...

un tipo sapiente si pavoneggia ciarlando di vespe, solo una parola mi basta, per alimentare in tanta saputeria l'alone del dubbio...

il BUON PASTORE mi attende al varco, sà bene che devo passare di lì, sà bene il mercante, che ho cercato altrove ciò che posso trovare solo da lui...

I soldi come al solito servono ad altro e non basteranno nemmeno stavolta per quella torcia elettrica a forma di manopola che tanto mi piace, una vecchia CAGIVA è lì e mi ricorda la giovinezza, devo inoltre ricordarmi di comprare "i punzoni" da 5mm...

Strano, ma... queste fiere in realtà non mi appassionano per gli acquisti, è in fin dei conti tempo rubato ai RESTAURI, un buon sabato buttato...ma ho bisogno di vedere vespe, analizzarle fino al più piccolo dettaglio, vedo ben oltre una lucida vernice ed amo il colore rosso di vecchie ruggini...

No, non è questo il LUOGO dove amano cimentarsi i CACCIATORI DI VESPE, però li vedo incogniti passare da banco a banco con fare schivo,

li vedo...

e mi vedono,

ci riconosciamo,

come accade tra animali di una stessa razza.

Sogni in vendita al miglior acquirente, non mi piace, non sento l'odore dolce del grasso al litio, non vedo quel solito ragazzo seduto sulla sua vespa, oppure ....

Eccolo! Un saluto e due brevi convenevoli, chiedo il prezzo e indignato mi risponde che: "La mia vespa non è in vendita! Siamo, qui solo per farci ammirare! SAPPIA CHE L'HO RESTAURATA CON LE MIE MANI!"...

Parole sante!

Tra quei mille banchi, quelle mille vespe lucenti di ipocrisia l'ho riconusciuto...

E' lui....IL VESPISTA!

Un complimento certo...

UN MONDO DISTRATTO mi passa accanto in cerca di ciò che non potrà MAI trovare su un banco, mentre un VESPISTA certo migliore di ME mi saluta sorridendo...

Ho imparato ancora un altra cosa e certo non era scritta su VESPATECNICA.

ha quel colore introvabile dal codice sconosciuto, la luce di una passione e il riflesso della fatica,

no...

non si può ne vendere

ne comprare.





In fine dei conti devo ricordare sempre a me stesso che, LE VESPE in realtà NEMMENO MI PIACCIONO!!!

però...

il VESPISMO è un MONDO a parte, di classe e vera amicizia...


PURO VERSPISMO.

pugnodidadi

Modificato da - poeta in data 11/05/2007 12:51:57
Torna all'inizio della Pagina

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma


241 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 09:56:46  Mostra Profilo
ragazzi io ci sarò sapevo della manifestazione nn so se posso andare sabato o domenica!!! adesso sto chiamando un mio amico x organizzare

vespa px150E vespa 125/63
Torna all'inizio della Pagina

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma


241 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 10:02:18  Mostra Profilo
ok il mio compagno di fiera mostra scambio in giro x l'italia nn puo venire cmq o sabato pom o domenica mattina sono li

vespa px150E vespa 125/63
Torna all'inizio della Pagina

quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara


204 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:15:26  Mostra Profilo
grande Poeta...GRANDE.
Torna all'inizio della Pagina

mondano
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: Roma


25 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 11:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mondano
Carina la fiera!!!
Con formazione a testuggine e qualche risparmio alla portoghese sui biglietti di ingresso siamo andati in 4 e abbiamo fatto razzie di gomme camere d'aria cerchi ecc.ecc.
C'erano parecchi "ladroni" ma contrattando e sapendo scegliere alla fine credo che siamo riusciti a prendere della buona roba!!


ps
Bellissimi i corsarini con manubrio basso e tutte le macchine d'epoca tra cui spiccava anche una gloriosa jaguar E-Type meglio conosciuta come " 'a maghina de diabbolik"
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 21:58:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Eppure....

la fiera che facevano gli scorsi anni a CAPANELLE con quel piazzale dove venivano esposti in terra tra la polvere vecchi rottami....dove magari qualche nostalgico sgasava con una Alfetta del 73 carburata WEBER, era più bella!

FUORISERIE nella nuova sede non è meglio della vecchia Fiera Millenium di Capannelle, certo non ci si bagna se piove...ma non ho veduto quel ragazzo con la sua vespa farsi vanto del suo restauro....solo MERCANTI, per quanto bravi MERCANTI, e con tutta la loro BRAVURA e CONOSCENZA date retta...

dai retta...

MONDANO non sono nemmeno l'OMBRA del Vespsita che sei TU!

Anche se non sai svitare nemmeno una candela...

Tutto bello, anzi bellissimo, ma.....


LUCCICA E NON BRILLA!



C'è un abisso nel mezzo date retta....


VOTO 6.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |