| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 14:51:13
|
come da Titolo, sto acquistando questa proma su e-bay, volevo sapere se è la proma di cui tutti parlano o se comunque è una buona marmitta...grazie mille
RIKI
Immagine:
 6,33 KB
|
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
|
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 20:37:22
|
| help me! visto che manca poco alla scadenza volevo sapere se sto facendo un buon affare |
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 22:11:36
|
boh...le proma che ho visto fin ora io erano completamente diverse...ma non voglio metterti fuori strada...una cattiva marmitta quella non sembra...bisogna vedere chi e come l'ha usata e quanto la paghi |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 14:33:20
|
quella che ti stai aggiudicando ricorda molto la Polini a cannone, dovrebbe essere pressochè uguale, la proma classica è questa...
Immagine:
 62,78 KB |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 15:26:40
|
| grazie mille, e mi sai dire qualcosa in più a proposito di quella proma? visto che non conosco nemmeno la polini non so valutarne la resa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 18:58:23
|
senti, la polini buttala nel cesso e tira due volte l'acqua, meglio 1000 volte la proma... è la migliore marmitta che non è a espansione....non la producono più, fa baccano ma con 15 euro ti compri il silenziatore apposito... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 00:24:03
|
ok, ma non ti avevo chiesto quello. mi interessava sapere la resa, e visto che te hai detto che è simile alla "Polini a cannone", supponevo che mi sapessi dire le prestazioni di quest'ultima. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:47:09
|
Bah non so, però da quel che ricordo la polini a cannone era progettata per il kit 121 5 travasi che venne prodotto quando uscì l'ET3 e serviva come elaborazione con più travasi, a cui c'era abbianata quella marmitta, quindi credo sia abbastanza buona, il rumore è tipo moto da cross, un po' fischioso....ma a me piace.... ciao |
|
 |
|
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 20:47:14
|
ora qualcosa in più ne so! GRAZIE MILLE!
Riki |
 |
|
|
brown
Nuovo Utente
Città: Gorizia
3 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:26:21
|
| Ed io che c'ho la PROMA GDM 38359 S, ci posso montare 1 silenziatore? |
Vespa & 500 Forever |
 |
|
|
brown
Nuovo Utente
Città: Gorizia
3 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:41:42
|
Immagine:
 7,56&nbs
Immagine:
 6,75 KBp;KB
Grazie Vespa_90 Per la risposta.
Ecco la mia Proma. Ci posso installare 1 silenziatore? Grazie a Tutti
Mike. |
Vespa & 500 Forever |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 22:55:32
|
Citazione: Messaggio inserito da brown
Immagine:
 7,56&nbs
Immagine:
 6,75 KBp;KB
Grazie Vespa_90 Per la risposta.
Ecco la mia Proma. Ci posso installare 1 silenziatore? Grazie a Tutti
Mike.
beh,ci vuole qualche modifica al finalino ma si può fare..... cmq c'era la versione proma silenziata....con quel "polymer" nero.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|