Autore |
Discussione  |
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 19:14:39
|
oggi fuori da scuola alle 9:30 e giro con la mia amata zetina x le strade più belle della mia città e provincia... io e lei su una vespa spinta a 60all'ora dalla forza dell'amore.... io attento alla guida,lei sicura di me mi tiene solo con una mano.. metto in 4 e x un istante gliela accarezzo dolcemente come solo un vero innamorato sa fare.... nessuno ci poteva fermare,nemmeno la polizia avrebbe potuto mettere fine a questo giro stupendo(seppur ets 125 non posso ancora caricare!) ogni tanto nei rettilinei sempre ai 60-70(xke non serve a niente andare forte con le ragazze!)mi giro e la vedo nel mio secondo casco,i dolci capelli le spuntano quasi volessero nascondermi quel splendido viso che mi sorrideva........ oggi la mia ETS mi ha scortato in un sogno che nessun altro poteva fare.... ZETINA,Giulia mia, TOPOLINA, T I A M O 
|
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
Modificato da - stefano vespista in Data 11/05/2007 19:17:06
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 20:01:11
|
grande stefano  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 20:05:55
|
Stefano basta, mi metto a piangere! Cavolo io adesso non posso portare nemmeno me stesso!  |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
nelson_bandela
Utente Normale

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
97 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 20:32:25
|
Grande Stefano!! Così si fa!!   
VESPALOOOOVE |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.
|
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 21:11:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
grande stefano 

sono sicuro che con nessun altro scooter si sarebbe riusciti a trasformare questo giro in magia........ tra due innamorati la vespa ha completato il quadretto e ha trasformato ogni cosa in una splendida perfezione.......
 |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 21:20:54
|
grande... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 01:10:09
|
ragazzi che presa male, mi fa pensare a quando facevo cosi anch'io,,,,poi basta... |
 |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 09:32:56
|
e intanto abbiamo fatto filone(si dice dalle mie parti così, sarebbe bruciare) a scuola... scherzo.. vai Stefano..VAI!! |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:47:31
|
Beato te figlio mio, beato te! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:48:42
|
BRAVI ma montare un soap no? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
zetina
Nuovo Utente
Città: Reggio Emilia
14 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 14:23:13
|
topo ma quanto sei dolce!!... questa me la segno... sembra una poesia!!! ti amo troppo... come sono fortunata!!... dai ora mettoremo su una soap... ...ricordati sempre di quel bellissimo momento... ...io e te tra le due vespe ets e 50 special...!!! TOPO TI AMO... |
zetina dolce!!! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 14:46:48
|
Basta ragazzi quelli come me che vanno avanti a furia di manovella stanno rodendo a palla!
   |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 15:59:49
|
grande.
svpx... nn ti preoccupare. lei nn meritava ne te e ne la vespa/e. dai dai!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 18:02:33
|
direi che ex-nrgista ha colto nel segno...un pò di pietà x noi poveri single...... |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 18:27:53
|
beato te ste.....la mia tipa della vespa non gliene può fregare di meno e se viene a qualche raduno è x stare con me,non certo x la vespa ....e vabbè...! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 19:12:51
|
azzo winter, la mia tipa pure ha sto " bel" rapporto con la vespa, nn gliene frega molto. però gli ho detto " stai con un vespista... e devi essere una vespista... senno è triste"... mo voglio vedere |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Discussione  |
|