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To52land
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Cittā: San donā di Piave
36 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 13:50:48
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Siamo in procinto di montare un 75 cc(io e genq20) e ci chiedevamo se era il caso di sostituire i prigionieri corti della sua 50 special dell'82, oppure dovrebbero essere in buone condizioni? Il nostro terrore č che si rompano nel carter dando problemi a ritoglierli. In ogni caso, quanto potrebbero costare? Li compreremmo se non costano 1 follia e poi li cambiamo se č il caso. Quindi oltre alle guarnizioni (fornite nel kit 75) non c'č bisogno di sostituire altre cose o si?
Scusate queste domande che possono sembrare studpide, ma il mio amico cerca la massima affidabilitā per il 75 quindi vorremmo fare le cose per bene.
GRAZIE.
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W Vespa e CH Racing WSM 50 |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:03:17
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se i prigionieri non sono sfilettati tienili.Comunque non costano molto.
potresti mettere un po di ermetico o pasta rossa sulla guarnizione della base del cilindro. Senno se č di carta col dito prendi un pochino di grasso lo spalmi sulla guarnizione e glie lo fai far impregnare
Questo serve perche la guarnizione si rigonfia un po e chiude meglio |
vespa,100% pura leggenda |
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umberto
Utente Senior
   

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 23:12:00
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sarebbe piu prudente se li prendeste nuovi i prigionieri. cmq controllali, se la filettatura č ancora buona... puoi montare quelli. ma controllali bene! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
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zorba
Utente Medio
 

Prov.: Sassari
188 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 00:33:09
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se il filetto dei prigionieri e' buono non li sostituire, sarebbero denari buttati, oltre alle guarnizioni fornite col kit ricorda di sostiuire i getti !! |
La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā." |
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To52land
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Cittā: San donā di Piave
36 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 13:18:34
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GRazie, allora se li troviamo a poco li prendiamo x sicurezza, al max se son messi bene nn li cambiamo. X i getti li abbiam giā presi, sul 60-62 dovrebbe andare ? Oppure + grassa ancora? |
W Vespa e CH Racing WSM 50 |
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stefano vespista
Utente Attivo
  
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 18:12:20
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costano 1 euro caduno qui da noi |
quello che č bello col tempo diventa gioiello |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 21:34:59
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forse i getti sono un anche un po grandi comunque montali e verifica. poi costano pochissimo |
vespa,100% pura leggenda |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 21:31:42
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quando cambi un gt cosė senza sostituire altro.....devi controllare a GT vecchio tolto
che la biella sia dritta e senza giochi verticali che la bronzina o (nel tuo caso) la gabbia a rulli della testa di biella sia integra (ma comprala nuova che č meglio e lubrificala prima di montarla con un filo di grasso) i prigionieri perchč cambiarli? Lascia quelli getto aumentato a dovere monta, serra a croce la testa... anticipo 17° prima del PMS, candela B8HS auguri |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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