Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 23:08:44
|
qualcuno ha qualche idea x montare un laterale?
|
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 08:09:35
|
in che senso?per come montarlo o per che modello? |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 10:09:21
|
Si io ho un'idea: NON METTERLO! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 14:53:25
|
esatto  |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
nelson_bandela
Utente Normale

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
97 Messaggi |
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 17:19:40
|
ma a lungo andare il laterale nn ti piega mica la pedana??????? domando...è una voce che ho sentito....forse però mi sbaglio....perchè volevo metterlo sulla mia special, ma siccome ha le pedane che nn sono proprio in perfette condizioni, nn volevo correre il rischio di dissalsarle e di rovinarle.....
|
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 17:57:19
|
di certo il cavalletto classico è piu' stabile e il peso viene distribuito meglio su 2 appoggi piuttosto che su uno solo....quindi sì, puo' darsi che col tempo la pedana si pieghi... |
 |
|
nelson_bandela
Utente Normale

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
97 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 18:30:10
|
Io ho piegato la pedana (la prima volta che ho assaggiato l'asfalto!!) perchè sono caduto dalla parte del cavalletto però niente di grave!! |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.
|
 |
|
jonpd
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: padova
99 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 23:40:36
|
anch'io ce l'ho il laterale però è un'altro modello... il mio è in alluminio ,credo sempre della buzzetti...... comunquè non è piegatissimo e quindi il peso della vespa viene scaricato quasi tutto sulle ruote e non sul cavalletto...( non come alcuni tamarri che hanno gli scooter che toccano il manubrio quasi) |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 11:23:56
|
Citazione: ...( non come alcuni tamarri che hanno gli scooter che toccano il manubrio quasi)
  un mio amico con un aerox lo aveva talmente sdraiato che gli usciva tutto il liquido dalla scatoletta,,,,,l'ha cambiata credendo che fosse bucata e invece usciva dal tappo... |
 |
|
|
Discussione  |
|