Autore |
Discussione  |
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 20:26:03
|
ciao a tutti...mi sapete dire dove posso trovare un'estrattore volano per un 150 GS VS5T ed un estrattore volano per una 125 VNB4T?
Grazie mille!! 
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 20:26:45
|
sicuramente in un centro piaggio, oppure in un centro ricambi moto qualsiasi! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 22:56:13
|
ciao grazie x le info...non credevo che in un piaggio center li potevo ancora trovare... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 13:38:57
|
Citazione: Messaggio inserito da eddie
ciao grazie x le info...non credevo che in un piaggio center li potevo ancora trovare...
ma infatti la vedo difficile,cmq prova ad andarce lo stesso, puo darsi che te lo ordinano,xrò se te lo devono far arrivare allora ci vorrà del tempo |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 13:43:15
|
No, nel mio piaggio center non ci mettono tanto a far arrivare i pezzi....
max una settimana....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:19:05
|
Sono INTROVABILI!!!
E poi se hai simili Vespe di certo hai l'esperienza e le capacità necessarie che servono a togliere quei vecchi volani!!!
Se non li hai....
B'hè non capisco come TU possa avere simili Vespe!
Le GS poi sono vespe solo per gente molto esperta, o molto ricca, comunque sia....
TUTTO CIO' NON HA UN SENSO!
Chi ha vespe simili sà benissimo cosa fare!
Oppure...comprati una Special e comincia di lì, la strada che porta ad una GS è sempre ripida, o ti fai portare da "paggetti" in spalla sulla vetta a suon di migliaia di euro, o scali la montagna a mani nude!
Io son di quelli che scalano la montagna e TU?
PRECISO CHE NON HO UNA GS...per ora...stò difatti facendo la dovuta esperienza in ambito VESPISTICO in quanto non vorrei un domani chiedere ad altri "come si toglie il volano di una VS5",
sarebbe imbarazzante...
Scusa la piccola aggressione, un poco di sana invidia certo, ma anche tante ragioni per dirti che...
chi ha una GS ho sà il fatto suo o è meglio che si affidi a gente esperta!!!
NESSUN ESTRATTORE TIRERA' MAI VIA QUEL VOLANO, vien via solo con la cura e l'esperienza dai retta...
prima che ti ritrovi con qualche aletta di raffreddamento spezzata.
|
pugnodidadi |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 16:20:25
|
hai ragione forse è meglio iniziare con un motore special...
cmq io la vnb l'ho ereditata, l'ho sabbiata, riverniciata e fatto risellare il sellino ormai logoro ma al motore ho soltanto pulito il carburatore non l'ho mai aperto io...
x la GS si può ben dire che ho avuto una botta di culo, in pratica mi è piovuta addosso te cosa avresti fatto? io non ce l'ho fatta a dire di no...
e cmq sono io che ti invidio, vorrei avere anche io le mani buone da meccanico come le tue ma ho una vita x imparare...
Immagine:
 172,39 KB |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 16:27:21
|
mammamiachebellaquellaGS!! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 18:28:43
|
sbaglio o il crestino è sbagliato??? ma in che senso ti è piovuta addosso?? anke io voglio bagnarmi così!!!   |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 18:36:43
|
ma ma ma......che figaaaaaaaaaaaaaaaa
(ho sbavato sulla tastiera) |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 19:05:19
|
no la crestina è la sua xchè è un VS5T e quindi ha questa cresta bassa e non quella alta a punta che avevano le GS precedenti.
Piovuta addosso nel senso che mi sono imbattuto x caso in un garage con su una scritta: "Vendo Vespa" così ho chiesto e l'ho portata a casa per 1500 euro già collaudata e con documenti suoi...inoltre la vespa era già cosÌ al momento dell'aquisto l'unica cosa che ho appena comprato a Novegro è il fanale posteriore originale SIEM perchè prima montava quelli di imitazione |
 |
|
taxidiver
Nuovo Utente

Prov.: Imperia
Città: SRemo
45 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 21:26:34
|
Bella !
Ne avevo una uguale, pagata 80.000 lire nel '84, di ritorno da Vado Ligure (tornavo a SRemo) grippo a D.Marina a la lascio per la strada, i Vigili passano e la rimuovono dopo qualche giorno........ Morale dopo un mese mi presento dal soccorso ACI dove era in custodia e mi chiedono 5000 lire al giorno di custodia, coooosaaaa? 150.000 lire ????????? TENETEVELA !!!!!!!!
Ecco cosa mi è rimasto   Furbo hè ?????!!!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino." |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 12:08:47
|
quelle chiavi te le attaccherai davanti al naso per ricordare la gigantesca cazzata fatta  |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 13:21:44
|
TUTTO LETTO e...compreso!
Il mondo è bello perchè è vario... e quel volano ricorda...
se lo TOCCHI si "sgretola"...
esagero quando scrivo...
ma sò DANNATAMENTE ciò che dico! |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 21:24:10
|
non vorrei dire cazzate ma non hanno entrabe il seeger quelle vespe? La VNB4 mi pare di si, il GS non oso.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Iskandar
Utente Medio

Città: Roma
132 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 09:35:15
|
La paura di rompere il volano per accedere allo statore io l'ho superata... senza conseguenze con vicino una persona che ne con prove e riprove si è tolto ogni dubbio sulle sua capacità.... |
 |
 |
|
Discussione  |
|