Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 16:46:38
|
Citazione: io (contro la volontà di mia madre che preferisce darmeli lei i soldi) sono andato a lavorare in una ferramenta e fino a poco tempo fa lavavo le auto per due semplici motivi: 1- non mi piace chiedre troppi soldi a mia mamma xkè non mi sembra giusto 2- con il primo motivo non avrei un centesimo così mi sono messo a lavorare
a proposito,,, lo so che non c'entra niente con la vespa ma vorrrei trovarmi un lavoretto(quello piu comune qui da me è il portapizze ma con la mia vespetta non posso) e visto che non so cosa cercare volevo vedere se qualcuno ha qualche idea,,, grazie |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 16:51:33
|
di lavoretti ce ne sono tanti,per esempio puoi fare l'aiutante meccanico,carrozziere,nel mio paese vanno alle edicole ad aiutare,vanno ai bar..ce ne sono una infinità,tu verso quale lavoro saresti orientato??? |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 17:09:38
|
coem ha detto luigi ce ne sono molti se vuoi qualcosa in nero cerca nelle boteghette di paese |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Gabbone
Nuovo Utente
Città: Roma
33 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 17:31:27
|
io sono un portapizze in nero!!!! E fiero di esserlo....
Tral'altro a 2 passi da Poeta :D |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 17:36:19
|
il portapizze lo farei volentieri(anche perche lo faun mio amico e si guadagna bene) ma non posso sia perche sulla vespa non ho lo spazio per la cassa e perche la mia speciual va troppo piano,,,, per il resto essendo in citta non ci sono molte botteghe in cui chiedere,,,boh,,, |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:07:11
|
ma le pizzerie non hanno già i loro scooter? di solito vedo quelli gialli che hanno già il portapizze |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:20:23
|
guidare plasticoni per lavorare? ( e nn solo per lavorare).... MAI!!! il lavoro è serio e ci vuole una cosa seria. nel mio paese il pizza-man è uno. quest'estate nn ci sarà molta concorrenza. solo che lui e un liberty 150... e allora? sono solo 100 cc di differenza!! e poi io ho una vespa!!! il baule portapizze si puo agganciare bene alla sella.. quindi... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
Modificato da - umberto in data 09/05/2007 19:21:04 |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:24:31
|
nella mia città invece hanno molte volte gli sh 125 vecchio tipo cmq se dovrei lavorare nn mi farei tutti questi problemi,un plasticone è vero che nn si usa xrò quando c'è la necessità... |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 20:03:29
|
non mi farei problemi ma anche volendo il plasticone non ce l'ho...
per quanto riguarda di attaccare la cassa alla vespa non posso perche ho il gobbino e in piu va troppo piano e so che a volte ti danno il tempo e non ce la farei mai... |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 22:14:19
|
Sempre mitico poeta!fai rinascere il marchio vespa, te lo meriti!iniziamo a trovare un capannone, poi le macchine vecchie degli stampi e via... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 15:41:06
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
non mi farei problemi ma anche volendo il plasticone non ce l'ho...
per quanto riguarda di attaccare la cassa alla vespa non posso perche ho il gobbino e in piu va troppo piano e so che a volte ti danno il tempo e non ce la farei mai...
ma il motorino nn te lo danno loro per portare le pizze??? |
 |
|
Discussione  |
|