Autore |
Discussione |
|
sampei4ever
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 14:43:57
|
... ecco pronta un'altra domanda da niubbio totale !
ma il Pk50s ha la luce dello stop ?
Chiedo questo perchè ho smontato completamente il faro posteriore e c'è una sola lampadina a 1 solo filamento; non c'è il posto per un'altra lampadina. Controllando i fili arriva 1 rosso 2 2 neri collegati tra loro.
Quindi non capisco se c'è montanta una lampadina errata o se non ha lo stop :(
|
|
poderosa
Utente Attivo
Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 15:01:49
|
guarda se c'è il comando al pedale e lo scopri subito |
|
|
Luigi
Utente Senior
Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 16:40:59
|
io penso che il pk ce l'ha lo stop |
vespa... il mito da sempre |
|
|
SgomminoNava
Utente Medio
Prov.: Napoli
Città: Napoli
172 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 19:04:46
|
nono mi dispiace dirtelo caro luigi a purtroppo la pk50 s a differenza della xl nn ha lo stop posteriore perkè nel pedale nn ce inl pulsantino e nel faro vi è soltanto una lampadina con un solo filamento |
|
|
Luigi
Utente Senior
Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 20:01:27
|
cacchio pensavo che tutti i pk l'avessero lo stop |
vespa... il mito da sempre |
|
|
sampei4ever
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:06:50
|
ma veramente non ha lo Stop ? ... come fa a essere in regola con il codice stradale ? |
|
|
vespaforever
Amministratore
1099 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 09:36:31
|
io ne ho una, confermo, NON ha lo stop, ha le frecce ma non lo stop
(ho dovuto montarlo per il collaudo quando ho rifatto il libretto perso e ci ho montato una seconda lampadina da 12 volt molto piccola, alimentata con un pacco pile nel vano per la ruota di scorta, poi ovvviamente ho messo un interruttore sul pedale. mi avevano detto in motorizazione che se non la montavo, non passavo il collaudo, poi quando ci sono andato, non hanno neanche provato le luci, ne lo stop era lo stesso ingegnere di "odissea reimmatricolazione"....) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
|
|
|
cicciokapano
Moderatore
Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 22:36:18
|
Citazione: Messaggio inserito da sampei4ever
ma veramente non ha lo Stop ? ... come fa a essere in regola con il codice stradale ?
E' in regola con il codice della strada come tutte le altre vespe più vecchie senza stop. Se un veicolo è nato in un certo modo, alla revisione o al collaudo, non possono rompere le scatole per una cosa che su quella particolare vespa non era prevista e, se qualcuno avanza simili richieste le ipotesi sono 2: 1) non sa fare il suo lavoro; 2) è un cretino e vuole fare lo splendido. |
|
|
SgomminoNava
Utente Medio
Prov.: Napoli
Città: Napoli
172 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 22:56:13
|
si è come mettere delle frecce su di una special... |
|
|
sampei4ever
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:53:13
|
... speriamo, anche perchè quello che me l'ha venduta non trova più il libretto e mi sa che devo denunciare lo smarrimento con relaivo collaudo :( |
|
|
|
Discussione |
|