Autore |
Discussione  |
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 22:39:45
|
Citazione: Messaggio inserito da zetina
grazie a tutti... siete favolosi... non pensavo vi interessassero cose del genere... allora anche i vespisti hanno un cuore!!! STE TI ADORO!! PS:POETA è SEMPRE IL MIGLIORE!! ...   
eh- eh, perke zetina, pensavi che noi non ne avessimo di cuore.
noi di cuori ne abbiamo due... uno per le nostre donne, e uno per la vespa.
mettili insieme e vedi che ti viene fuori.... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 22:51:40
|
Citazione: Messaggio inserito da frysky
Citazione: Messaggio inserito da umberto
ti capisco zetina, anche io sono fidanzato, e so cosa succede se nn ti fai sentire per solo un paio di giorni... cmq nn ti preoccupare, che sicuramente si farà sentire...
Umbè 1100 messaggi ed ancora nn hai imparato a leggere tutta la discussione prima di fare il tuo intervento ? ? ?.......
a dire il vero frysky, il caricamento del forum mi si era grippato prima del "lieto fine", ho pensato dunque di rispondere comunque per calmare zetina. ci mancherebbe quello che hai detto tu
scusate... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 17:25:29
|
senza adsl per leggere tutta la discussione ti ci voglio dai due ai tre mesetti solo per aspettare che ti aprano le pagine ma tra poco ce l'avrò anke io! W STEFANO E ZETINA |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 18:05:38
|
Citazione: Messaggio inserito da michael
senza adsl per leggere tutta la discussione ti ci voglio dai due ai tre mesetti solo per aspettare che ti aprano le pagine ma tra poco ce l'avrò anke io! W STEFANO E ZETINA
        |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 18:32:52
|
qui si potrebbe metter su una fiction, tipo dove zetina, col cuore infranto dalla scomparsa di stafano si rifugia dall'amica laura, spiegandole l'accaduto...ma dopo qualche giorno il cavaliere stefano si presenta sulla sua GL luccicante a recuperare la sua amata.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 19:03:29
|
e lei li lancia la treccia dal poggiolo |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
leleSp87
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
23 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 21:30:54
|
e lui come pegno d'amore e x farsi perdonare le infila al dito uno splendido e luccicante....dell'orto da 24! |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 08:02:38
|
CENTOVESPINE!!!!   |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
zetina
Nuovo Utente
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia
14 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 18:16:28
|
hey!!! ma quanti viaggi vi state facendo???? siete pazzi!!...cmq tutto è risolto ora... MANCA SOLO L'ANELLO...!!! cmq se vi va cotinuate a viaggiare mi diverto troppo a leggere!! |
zetina dolce!!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 19:21:22
|
zeetina attenza a scrivere certe robe, che stefano cu schiatta sul colpo!!! |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 19:29:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
CENTOVESPINE!!!!  
bella lì!! comunque zetina hai 14 anni...c'è tempo per tutto...sopratutto x l'anello!! a questo punto,visto l'esperienza che ci stiamo facendo,potremmo aprire un forum parallelo di incontri matrimoniali o cag*** simili...  |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 19:33:04
|
ah beh per me va bene.... basta che si CUCCA!! |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 19:38:26
|
grande vespaiolo! ben detto! |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 19:53:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
ah beh per me va bene.... basta che si CUCCA!!
Olè! Aperta passione vespistica  |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 14:33:11
|
Citazione: Messaggio inserito da quiddy
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
CENTOVESPINE!!!!  
bella lì!! comunque zetina hai 14 anni...c'è tempo per tutto...sopratutto x l'anello!! a questo punto,visto l'esperienza che ci stiamo facendo,potremmo aprire un forum parallelo di incontri matrimoniali o cag*** simili... 
14?? ah bè io mi erogià fatto l'idea di una a qualke mese dal matrimonio! vuoi il mio num io ho 15 anni? dai skerzo! |
 |
|
Discussione  |
|