contatto io! ora lo cerco tra gli utenti e li mando un messaggio, al massimo mi tira qualche parolaccia...
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
l'ho contattato, ora solo lui può fare qualcosa zetina, auguri!!!
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
contattandolo forse nn è che abbaimo fatto la cosa giusta,se lui per esempio nn vuole essere scocciato e magari vuole distrarsi visitando il forum, puo trovare il nostro eccessivo interessamento irritante cosa che nn vorrei che accadesse
bè mi assumo la responsabilità ormai il messaggio l'ho mandato se vuole lo fa altrimenti non so come potrei aiutare
Ragazzi ke pensiero bellissimo di una ragazza, iscriversi su un forum di vespette per trovare il suo principe azzurro a bordo nn di un kavallo ma di una vespetta 50 special come quello di stefano vespista!dai stefano tu sei un bravissimo ragazzo...RISPONDI A QUESTA DOLCISSIMA RAGAZZA...
Una maniera ci sarebbe.... sequestragli l'ETS . No dai, seriamente, dovrebbe essere stefano a decidere, noi non ne possiamo quasi nulla su questa questione. E' un peccato
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi
Inserito il - 07/05/2007 : 09:59:04
ok ragazzi!! ho sentito la de filippi, e per lei è tutto ok, li fa incontrare!!! no scherzo, lasciate che facciano da soli, stiamo solo buttando legna nellaq brace, o qualcosa del genere... a voi piacerebbe essere nei panni di stefano?