Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - solo fotocopia libretto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni ecc.
 solo fotocopia libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soncio76
Nuovo Utente

Prov.: Reggio Emilia


21 Messaggi


Inserito il - 05/05/2007 : 21:04:18  Mostra Profilo
ciao ragazzi.. avevo bisogno di qualche chiarimento.. ho una special del '75 ma purtroppo ho smarrito il libretto!! fortunatamente (almeno spero sia così) mi è rimasta la fotocopia!! ecco con questa mi devo recare alla motorizz, dai carabinieri o da qualche agenzia di pratiche auto/moto per avere ancora il libretto?? poi l'originale avrà ancora la data di immatric '75 o 2007? grazie a tutti
ah se qualcuno può ipotizzare una spesa così tanto x avere un'idea eh..

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 22:49:39  Mostra Profilo
al massiomo fai la denuncia per smarrimento del libretto originale...

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara


204 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 02:27:38  Mostra Profilo
penso che avere la fotocopia è come non avere niente..ovvero devi fare tutta la procedura che è stata detta anche in altre discussioni recenti..come ha detto francy88 devi fare la denuncia e poi ti toccherà fare la revisione alla motorizz..avrai il libretto nuovo(come quello delle macchine)con la targa nuova quadrata..tutto per circa 70 euro..+ o meno..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |