| Autore |
Discussione  |
|
|
cisco
Nuovo Utente

Prov.: Como
Città: cantù
10 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 17:35:11
|
Ciao a tutti.. ho una vespa 125 primavera ET3, ho il filetto interno del foro di scarico olio spanato, secondo voi se lo bloccassi con della loctite frenafiletti..funzionerebbe? chi mi puo dare informazioni du questo prodotto da me sconosciuto..?
Graxie in anticipo..!
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 18:07:26
|
l'unica è allargare il foro di un M-H superiore! e quindi rifilettarlo per un tappino maggiorato!!! |
E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php |
 |
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:18:34
|
Oppure inserisci un "elicoid",cioe' un filetto riportato in acciaio... Ma devi farti prestare l'attrezzatura da un meccanico.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
cisco
Nuovo Utente

Prov.: Como
Città: cantù
10 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:32:54
|
ok..grazie per i consigli! partirò dalla soluzione più economica..e se funzionerà bene!! cmq se avete altre idee/proposte...ditemelo!! graxie ancora!! |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
special125
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: milano
22 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 19:48:33
|
purtroppo il frena filletti o loctite ritorna liquido quando si scalda, effetivamente l'unica soluzione è rifare il foro più grande, filettarlo e metterci una vite più grande. pensa che a me si è sfilettato il foro per la candela, non ti dico che numeri, tra allargare il foro, filettarlo , fare una boccola di dimensioni della candela e quindi filettarla sia maschio che femmina....esiste una loctite per alte temperature,se non mi sbaglio ma sicuramente è meglio rifilettare visto che tanto si può tranquillamente sostituire la vite con una più grande |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 21:06:19
|
Citazione: l'unica è allargare il foro di un M-H superiore! e quindi rifilettarlo per un tappino maggiorato!!
quoto im pieno |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
| |
Discussione  |
|