Autore |
Discussione |
|
chino
Utente Medio
Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 17:02:47
|
Leggendo un pò tutte le proposte di scambio, per la maggiorn parte ridicole, mi sono convinto a far la mia proposta!
Scambio bicicletta di mia nonna, del 1975, blu metallizzata, ritoccata a bomboletta, nn presenta grandi segni di ruggine a parte il cerchio dietro ke cmq è storto, causa salti nei boschi fatti dal sottoscritto, manubrio cromato, campanello in ottime condizioni e dinamo funzionante! pesate un affare! da cambiare copertoni xkè consumati causa l'età... Scambierei il gioiellino in questione con una vespa faro basso...
Aspetto proposte!
|
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
quiddy
Utente Medio
Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 18:56:49
|
ciao,sarei interessato al tuo scambio..ho proprio una faro basso,ma la cosa strana è che ci sono delle bacchette che attraversano lo scudo e le pedane..non so,non le ho mai viste di sto tipo qua..e poi la targa..ha prima le cifre e poi la sigla delle provincia..bhà.... |
|
|
chino
Utente Medio
156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 19:19:29
|
cavolo guiddy ke modello strano, mi sa ke è un pacco quel rottame ke ti hanno dato... dai facciamo così, te la ritiro io solo xkè ti da fastidio, ma la bicicletta di mia nonna nn te la do x quel rottame lì! a meno ke mi paghi la differenza... diciamo un 4.000 €... |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio
Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
|
pinotto88
Utente Senior
Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 20:45:42
|
io sono disposto allo scambio... per me va bene, tu mi dai la bicicletta della nonna e io ti do una vespa!!!
proprio perchè ti voglio bene se vuoi ti posso dare un ape... ... un ape da miele!!! |
Vespa è come dire Festa! |
|
|
Luigi
Utente Senior
Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 21:14:00
|
ma che cos'è la sezione per dementi,scherzavo |
vespa... il mito da sempre |
|
|
stefano vespista
Utente Attivo
Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 12:05:27
|
ma scusate...una bici x una vespa?ho capito bene?
|
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
|
|
michet3
Utente Medio
157 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 12:20:01
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
Leggendo un pò tutte le proposte di scambio, per la maggiorn parte ridicole, mi sono convinto a far la mia proposta!
Scambio bicicletta di mia nonna, del 1975, blu metallizzata, ritoccata a bomboletta, nn presenta grandi segni di ruggine a parte il cerchio dietro ke cmq è storto, causa salti nei boschi fatti dal sottoscritto, manubrio cromato, campanello in ottime condizioni e dinamo funzionante! pesate un affare! da cambiare copertoni xkè consumati causa l'età... Scambierei il gioiellino in questione con una vespa faro basso...
Aspetto proposte!
Ciao. anche io sarei interessato allo scambio!!!! Ho reperito una vespa con il faro sul parafango di cilindrata 98, resturata della quale non so cosa fare!!!!!!!! Se sei daccordo facciamo lo scambio con la bicicletta e ti do anche un conguaglio!!!!!! |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:36:34
|
sarei interessato allo scambio, ma solo se alla pari, purtroppo il modello da me in possesso non soddisfa i requisiti da lei richiesti difatti il fanale risulta essere assente dal parafango anteriore a seguito di probabile passato accidente, la cilindrata e di soli 98cc il mezzo presenta poi ahimè estese macchie di ruggine NON passanti, completo in ogni sua parte, manca del fatidico fanale anteriore! |
pugnodidadi |
|
|
chino
Utente Medio
156 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 10:12:00
|
Eh vabbè ragazzi vedo ke la bici della nonna tira sul mercato... quindi ho deciso di alzare il costo dello scambio! Allora solita bicicletta + cerchio di ricambio tutto ruggine e storto, ma con copertone e camera d'aria non bucata!!! Quindi lo scambio è aggiornato a una vespa a faro basso + o una gs o una et3... x ora la vespa di poeta, anche se senza faro vabbè nn si può avere tutto, mi sembra quella + adatta a me... |
|
|
|
Discussione |
|