Autore |
Discussione |
|
david_one
Nuovo Utente
Prov.: Savona
Città: savona
5 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 13:26:28
|
mbk skyiliner 150 cc del 2003 revisionato fino 2009 in buone condizioni scambio con vespa sprint o similari con targa originale
|
|
david_one
Nuovo Utente
5 Messaggi |
|
quiddy
Utente Medio
Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 00:07:50
|
mi sa che hai sbagliato sito!!qui difficilmente verrà a proporti uno scambio..comunque buona fortuna.. |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 08:56:31
|
Spiritoso....
Ti rendi conto che una "Sprint" ogni anno aumenta il suo valore di circa il 10%!
Che un ROTTAME di Sprint con documenti in regola costa oltre i 1000!!!
In ordine e restaurate hai presente cosa costano!
Lo SKILINER....
Bello! Se ne trovano a 600 euro qui a ROMA! GLI sfasciacarrozze ne sono pieni poi per i ricambi! Ogni mese che passa perdono il 10% del loro valore...tra due o tre anni non saranno che un RICORDO, anzi nemmeno quello!
Certo x allora ci saremo dimenticati dello SKILINER, del MAJESTIC e dello SCARABEO!!!
Qualche "fortunato" ci passerà accanto a bordo di una vespa bellissima, quella Sprint azzurro argento che semplicemente NON si può avere...
Se non ha caro prezzo....
E con grandi sacrifici!
Perchè...
perchè è una VESPA. |
pugnodidadi |
|
|
quiddy
Utente Medio
Prov.: Ferrara
204 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:52:47
|
grande!! |
|
|
poderosa
Utente Attivo
Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:05:23
|
le sprint le ho finite,,,, potrei offfrirti solo qualche ss e forse una seigiorni,,,, maledizione lo volevo davvero quello skyliner... |
|
|
chino
Utente Medio
Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 16:57:15
|
ti do la mia Sprint + la differenza in soldi x quel plasticone!!! me l'han detto ke lo faccio... |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
|
|
david_one
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:34:25
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Spiritoso....
Ti rendi conto che una "Sprint" ogni anno aumenta il suo valore di circa il 10%!
Che un ROTTAME di Sprint con documenti in regola costa oltre i 1000!!!
In ordine e restaurate hai presente cosa costano!
Lo SKILINER....
Bello! Se ne trovano a 600 euro qui a ROMA! GLI sfasciacarrozze ne sono pieni poi per i ricambi! Ogni mese che passa perdono il 10% del loro valore...tra due o tre anni non saranno che un RICORDO, anzi nemmeno quello!
Certo x allora ci saremo dimenticati dello SKILINER, del MAJESTIC e dello SCARABEO!!!
Qualche "fortunato" ci passerà accanto a bordo di una vespa bellissima, quella Sprint azzurro argento che semplicemente NON si può avere...
Se non ha caro prezzo....
E con grandi sacrifici!
Perchè...
perchè è una VESPA.
psicuramente hai ragione, ma la mia era solo una proposta,se non sei interessato non mi interessa ma almeno permetti che inserisco il mio annuncio! e poi come dici tu, mi basterebbe un "rottame" con i documenti che vale 1000 euro per scambiarlo con lo skyliner che ora ne vale più di mille, quindi penso che per una persona che debba comprarsi un mezzo di trasporto comodo,e ha un rottame da 1000 euro, gli convenga far cambio con me! |
|
|
poderosa
Utente Attivo
Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 15:26:17
|
chi ha rottami da 1000 euro ed è disposto a venderli non è certo iscritto a questo forum.. |
|
|
Luigi
Utente Senior
Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 17:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
chi ha rottami da 1000 euro ed è disposto a venderli non è certo iscritto a questo forum..
vabbè qualcuno sempre ci puo essere |
vespa... il mito da sempre |
|
|
|
Discussione |
|