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taxidiver
Nuovo Utente

Prov.: Imperia
Città: SRemo
45 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 13:53:08
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Dopo essermici picchiato una mezz' oretta, e aver messo mano al flessibile (poi rimesso a posto!!!!) mi decido a chiedere lumi sullo smontaggio e rimontaggio (che è quello che mi preoccupa)del parafango (b@st@rdo!!!)del t.s.. Devo togliere il parapolvere della forcella, ma la sede del cuscinetto e la boccola di alluminio spero di no ? Per rimontarlo e fare meno danni possibile qualche consiglio ? Ciao e grazie Fabio
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"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino." |
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pinotto88
Utente Senior
   

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 14:28:41
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hai rotto la boccola di alluminio??? quella serve a bloccare l'alloggio del cuscinetto... |
Vespa è come dire Festa! |
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taxidiver
Nuovo Utente

Prov.: Imperia
Città: SRemo
45 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 15:04:58
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Citazione: Messaggio inserito da pinotto88
hai rotto la boccola di alluminio??? quella serve a bloccare l'alloggio del cuscinetto...
No, no, mi chiedevo se bisogna togliere anche quella ma ad occhio non direi, comunque pur togliendo il parapolvere non mi sembra che poi esca "facile" tipo PX.......... Qualche accorgimento per toglierlo, e rimetterlo (bello verniciato) senza fare danni ?
Ciao Fabio P.S. oggi ho fatto spesa per il motore, tutti cuscinetti e gabbie rulli (SKF), tutti paraolio, kit parastrappi, kit dischi frizione,gommini batt. messa in moto, o-r frizione, puntine e condensatore, speso 70 euris (manco tanto), cos' altro posso cambiare ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino." |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 12:54:27
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La gabbia a rulli dello spinotto e le fasce del pistone, serie guarnizioni carburatore (se non le hai già nelle guarnizioni del motore), registri di tiro fili cambio e frizione e dadi da 7mm nuovi per i progionieri che chiudono i carter (hanno solo una funzione estetica ma che figata!)
Il parafango, batti con uno scalpello alla base sotto al parapolvere ruotando, viene su pian piaNO, FREGATENE SE SI ROVINA COSTA €2 NUOVO! E'ì l'anello soprastante che lo tiene che fà da guida alle sfere del cuscinetto di sterzo, il parapolvere ha solo una funzione di protezione, volendo potresti poi solo pulirlo e raddrizzarlo con le pinze, ma cambiarlo è facile, una volto tolto il parafango esce...
TRE TRAVASI |
pugnodidadi |
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cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 20:15:29
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Infatti, per togliere il parafango devi necessariamente togliere il parapolvere e l'anello del cuscinetto.
In altermativa potresto anche solo piegare il parapolvere e poi raddrizzarlo... tanto vale che lo togli, fai anche prima. |
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