Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - cilindro minarelli
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 cilindro minarelli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 12:41:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cosa vedono i miei occhi!!!

Quanti ricordi...di fango e polvere, di polline nei prati assolati di una periferia che si perdeva nella campagna laziale!!!

Quei motorini, i CABALLERO e le Aprilia RS avevano di quei telai bellissimi!!!

Cinquantini con marce e tutto per come DIO comanda!

Un MONDO che si è perduto, rimangono solo vecchie gomme rinsecchite e qui e lì un vecchio serbatoio....

Ricordo la mia FANTIC RS125 da Regolarità aveva si e no 20cv, ma come RUSPASSERO quei 20cv ancora oggi mi meraviglia!!!

L'apice lo si raggiunse nel 1982 con la vittoria del campionato mondiale di TRIAL, la FANTIC battè la rinomata MONTESA iberica, la 240 professional era moto dalla coppia bassa bassisima, libellule di tempi andati....tra un fosso una sigaretta e una risata!

Cosa mi siete andati a scovare....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |