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redbaron
Nuovo Utente

Città: Roma - VESPACITY
40 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:16:30
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Ieri, mentre salivo sulla vespa e infilavo la chiave nella sede bloccasterzo, quest'ultimo è rimasto inserito anche se la chiave girava normalmente avanti e indietro. Ci sono voluti svariati tentativi per riuscire a toglierlo. A cosa può essere dovuto?  E' da sostituire? Grazie
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50 Special 1^ serie - 50 L in restauro |
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frysky
Moderatore
  

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:22:59
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red, è un fatto anomalo, prova a buttarci dentro un po di sbloccante, olio spray.....prova a vedere se ti rifà ancora il difetto, se persiste penso proprio che dovresti cambiarlo! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
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Francy88
Utente Attivo
  

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:24:49
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secondo me lo spray andrebbe messo sela chiave non girasse piu'...comunque prima di sostituirlo prova a fare come dice frysky... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
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zorba
Utente Medio
 

Prov.: Sassari
188 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 14:06:43
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il fatto che la chiave giri non vuol dire nulla....e' sicuramente il cilindro che non scorre bene nel canotto e dunque anche la chiave gira per sbloccare, la molla non riesce a estrarlo dall'apertura nella forca, devi riuscire a far arrivare un bel po di lubrificante in quel punto dove senza ombra di dubbio si sta creando parecchio attrito... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità." |
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