Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Scuate se chiedo ancora!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Scuate se chiedo ancora!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zip
Nuovo Utente

vespa
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

42 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 22:58:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
Scusatemi ragazzi,se sto ancora a chiedere ma ho un problemino...non ho le chiavi,nella mia vespa ci sono 4 serrature;una nella sella,una nel manubri e presumo sia dell'avviamento una nel retro scudo portaogetti ed una nel blocca sterzo...come faccio a sostituirle?

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
ma per caso tu hai una elastart?

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:04:24  Mostra Profilo
Zip su e-bay vendono il kit, vedi bene quello che ti serve o vai a prenderlo in qualche motoricambi ben fornito!

Dovrai avere 2 chiavi uno per l'accensione e l'altra per sella/bloccasterzo/bauletto

Nelle FAQ ci sta quella per sostituire quello del bloccasterzo!

MA HAI FATTO UNA RICERCA SUL FORUM PRIMA DI POSTARE LE DOMANDE ? HAI LETTO LE REGOLE ?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:07:33  Mostra Profilo
PS hai la P125E ? la prossima volta specifica il modello di vespa!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

Zip
Nuovo Utente

vespa

42 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:08:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
si l'ho utilizzata la funzione cerca...comunque scusate,è una Px 125 E....ma ho un dubbio,siccome l'ex padrone l'ha "scinciata" un pò,ad esempio colorando con la bomboletta spray la fascia nelle pance laterali,e colorando la zona dove va la pedana non sono neanche tanto sicuro che sia una E...domani provo a controllare il numero di telaio (dovè?)

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:14:10  Mostra Profilo
....aspe che lo chiedo a mio fratello....(6 anni)

sta sulla destra dove sta il motore spostato verso dietro praticamente dove va a finire il filo che esce dalla candela!

da questa foto si vede

Mia --> IO -->

Modificato da - frysky in data 30/04/2007 23:14:54

50 Special
Utente Medio

Vespa special

232 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:26:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
vabbè mica tutti lo sanno dove trovare il codice del telaio specialmente se uno l'ha appena presa!!

non è mica colpa sua!!!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

50 Special
Utente Medio

Vespa special

232 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:50:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
senza offesa naturalmente

ma siamo quì per imparare sia le cose che sn introvabili che sl in pochi sanno sia le sciocchezzuole comuni che tutti sanno e per risolvere al melgio tutti i problemi posti nelle discussioni

buona notte a tutti

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 09:17:26  Mostra Profilo
vero! zip non fari problemi a chiedere!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 09:44:55  Mostra Profilo
50 Special, Francy88, Zip, mi sembra che scherzando scherzando a Zip io abbia dato l'informazione giusta e dettagliata, allegando anche la foto!

Non avendo voi dato le info richieste da Zip, mi chiedo ma xke siete intervenuti in questa discussione?

Siccome l'utente Zip è nuovo, come mia prima risposta gli ho chiesto se si era letto le regole e usato la funzione "cerca", penso che alcune info dategli siano reperibili usando bene il forum!

Voi(in generale) dite "Senza polemica.....senza offesa" e siete sempre a farla....

Intendo chiusa la questione ed al piu presto cancellerò i messaggi non inerenti al titolo del 3D

Mia --> IO -->

Modificato da - frysky in data 01/05/2007 09:48:19

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 10:06:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
zip come ha detto già frisky per quanto riguarda la serratura la vendono a kit su ebay ce ne sono tante e li puoi vedere,senno se nn ti fidi di ebay devi smontare la serratura e devi andare a vedere se ta la da qualche ferramenta specializzato(come fece mio padre)

dai ragazzi calma

vespa... il mito da sempre

Zip
Nuovo Utente

vespa

42 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 10:58:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
...cè un problema...la targhetta non c'è....

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:38:40  Mostra Profilo
è forse coperta dalla vernice........vedi da qualche parte deve starci....posta una foto del mezzo

Mia --> IO -->

Zip
Nuovo Utente

vespa

42 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:51:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zip
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

è forse coperta dalla vernice........vedi da qualche parte deve starci....posta una foto del mezzo

ok,grazie,ma visto che l'ex proprietario la stava buttando come ferrovecchio,non puo' averla staccata?

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:02:06  Mostra Profilo
no, perchè il numero del telaio è punzonato sulla lamiera, non incollato. al massimo puo' essere stato raschiato via con la forza, ma non credo... magari c'e' solo dello sporco, pulisci bene e metti una foto

ciao!

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

frysky
Moderatore

mod

740 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:02:46  Mostra Profilo
non è una targhetta, è una parte del telaio, certo potrebbe aver tagliato la parte per fini "non precisati" ma prova a cercare, nn andare troppo forte xke potresti cancellarli definitivamente, prova con lo sverniciatore chimico.....attento a non farti male e a nn cancellarli definitivamente

Mia --> IO -->

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |