Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - problema sella
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 problema sella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luigi
Utente Senior

my hp
Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 17:14:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ciao a tutti,siccome sulla mia hp ho una sella che permette di andare solo a uno vorrei cambiarla,mettendoci la sella che usci sopra alle hp del 1995:vi allego la foto

Immagine:

3,61 KB
per prima cosa vorrei un vostro parere se cambiarla o no??
solo che c'è un piccolo problema;il bordo sella(vedi freccia)dovrebbe essere tinto dello stesso colore della carrozza della vespa??se si, negli autoricambi la vendono tinta già di vari colori o la dovo portare da qualche carrozziere??se la porto da qualche carrozziere quanto mi fa venire questo lavoro secondo voi??

vespa... il mito da sempre

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:12:12  Mostra Profilo
In ogni caso sulla vespa HP non si può andare in due quindi mettere quella sella sarebbe solo una questione estetica (a meno che non ci vai comunque in due nonostante il divieto).
Passando al discorso della fascia sotto la sella, questa viene fornita in nero poaco pronta da verniciare.
Un carrozziere onesto non dovrebbe prenderti tanto (dovendo solo ed esclusivamente verniciare) metti una 20, 25 euro; un carrozziere amico ti dovrebbe dire "aggiustiamo la prossima volta".
Comunque ci sono in vendita presso molti colorifici e presso tutti i Piaggo Center, delle bombolette nelle tinte Piaggio... fai prima a verniciartela da solo se ritieni di riuscire a fare un buon lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:26:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ma infatti io me lo comprai uno spruzzo dello stesso colre della mia vespa,poi posterò delle foto,(per la questione del divieto ogni tanto lo trasgredisco un po)

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:32:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ma secondo voi come estetica è meglio quella monoposto o quella più lunga???

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:42:12  Mostra Profilo
E' una cosa soggettiva.
Personalmente, esteticamente, preferisco la sella lunga.

Francy88
Utente Attivo

who

Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:17:50  Mostra Profilo
luigi, lascia la sua sella, secondo me è meglio...
oppure comprati una large frame per andare in 2

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |