Autore |
Discussione  |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 17:14:19
|
ciao a tutti,siccome sulla mia hp ho una sella che permette di andare solo a uno vorrei cambiarla,mettendoci la sella che usci sopra alle hp del 1995:vi allego la foto
Immagine:
 3,61 KB per prima cosa vorrei un vostro parere se cambiarla o no?? solo che c'è un piccolo problema;il bordo sella(vedi freccia)dovrebbe essere tinto dello stesso colore della carrozza della vespa??se si, negli autoricambi la vendono tinta già di vari colori o la dovo portare da qualche carrozziere??se la porto da qualche carrozziere quanto mi fa venire questo lavoro secondo voi?? 
|
vespa... il mito da sempre |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:12:12
|
In ogni caso sulla vespa HP non si può andare in due quindi mettere quella sella sarebbe solo una questione estetica (a meno che non ci vai comunque in due nonostante il divieto). Passando al discorso della fascia sotto la sella, questa viene fornita in nero poaco pronta da verniciare. Un carrozziere onesto non dovrebbe prenderti tanto (dovendo solo ed esclusivamente verniciare) metti una 20, 25 euro; un carrozziere amico ti dovrebbe dire "aggiustiamo la prossima volta". Comunque ci sono in vendita presso molti colorifici e presso tutti i Piaggo Center, delle bombolette nelle tinte Piaggio... fai prima a verniciartela da solo se ritieni di riuscire a fare un buon lavoro. |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:26:14
|
ma infatti io me lo comprai uno spruzzo dello stesso colre della mia vespa,poi posterò delle foto,(per la questione del divieto ogni tanto lo trasgredisco un po ) |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:32:27
|
ma secondo voi come estetica è meglio quella monoposto o quella più lunga??? |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:42:12
|
E' una cosa soggettiva. Personalmente, esteticamente, preferisco la sella lunga. |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:17:50
|
luigi, lascia la sua sella, secondo me è meglio... oppure comprati una large frame per andare in 2   |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Discussione  |
|