Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 22:58:51
|
ciao ragazzi finalmente ho messo la faq sull'apertura del motore delle vespe piccole, così non triturerete più i marrones ogni volta nella sezione problemi al motore....
spero sia chiara e fatta bene, nel caso come già scritto nella faq stessa, fatemi un fischio che correggiamo al volo ok?!?
ciaoo
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 09:46:31
|
cavolo vespa90 ti se superato ,scherzo cmq hai fatto una bella faq toglierà molti dubbi |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 10:16:19
|
ben fatto! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 07:23:08
|
ottimo lavoro! |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 09:54:49
|
complimenti, sarà utile a tantissimi appassionati di Vespa ! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:00:10
|
UN COLPO DA 90!
ohpsss da VESPA 90!
Sempre ottimo Vespa 90...
sempre ottimo l'ho detto e lo ripeto!
UOMINI AZZURRI. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 11:58:10
|
Vedrò di fare quacosina pure io, va'... per esempio la sostituzione della crociera e il montaggio dell' albero motore e dei suoi cuscinetti. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 20:14:41
|
sarà anche bella ma mi sono fatto due palle tanto a riaprire quel blocco della mia adorata special (e fare nel frattempo una foto ogni dado che toglievo, ci ho messo 4 ore per fare quelle dannate foto) dopo neanche 5km per quel caxxo di rumorino di cuscinetti che misteriosamente (con secondo paio di cuscinetti di banco nuovi) fa ancora.....mi sono arreso..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|