ragazzi nn posso vedere certe cose già se vedo della ruggine sulla mia p125x bestemmio figuriamoci quei telai sfurullinati e cn un motore quasi da motozappa sotto
a sto punto potevano mettere altre due ruote tanto per quello che cambiava!!!, per le modifiche alla vespa sono d'accordo solamente se nn visibili all'interno della scocca
il motivo per cui usano la vespa è che con i plasticoni attuali non riescono a farci niente perchè rischierebbero di perdere pezzi per strada e riducendo una vespa credono di essere stati bravi a mettere le mani su un mito, se li becco sono io a mettere le mani su di loro...
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
io odio l'idea di tagliare si può solo aggiungere!
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!
la cosa più sconvolgente è che a qualke fiera ogni tanro ne trovi di vespe in esposizione da "off-road" che sembrano modificate da un bambino senza il senso dell'estetica