Salve a tutti.. volevo fare questa domanda a voi esperti di burocrazia!
Ho un PX 125 del 1978, con bollo ed assicurazione STORICA pagata e con altrettanta regolare REVISIONE (quella che si fa ogni anno oppure ogni due anni non ricordo)!
Però un mio amico ha preso una multa perchè non aveva il bollino blu sul suo ciclomotore (ovviamente NON d'epoca)
Quindi vi chiedo... le vespe d'epoca... hanno bisogno del bollino blu oltre alla normale revisione che si fa ogni anno?
Sono andato da un mio amico che ha una officina che fa le revisioni e mi ha detto che anche per le vespe d'epoca unitamente alla revisione si deve fare il Bollino Blu!
Però nn lo vedevo molto convinto....se ci sta qualcuno che mi smentisce ben venga!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Aeee cavolo... bisogna saperla sta cosa... io vado in centro con la mia vespa tutti i giorni... e schivo dai 3 ai 6 posti di blocco ogni volta... questi mi steccano.. per favore fatemi sapere!
Ps il mese prossimo devo fare la revisione alla mia PX...
Naraku te dove la porti a fare la revisione, io l'anno scorso l'ho portata affianco al punto SNAI su via manzoni....intorno ai 50€(non feci il bollino blu perche l'anno scorso nn era obbligatorio sui 2 ruote)
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.