Autore |
Discussione  |
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Cittā: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 15:06:29
|
io adoro letteralmente la vespa di svpx! č stupenda! |
"amo viaggiare senza una meta perchč la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchč nessuno puō impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 15:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da michael
io adoro letteralmente la vespa di svpx! č stupenda!
Grazie! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Cittā: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 17:15:41
|
Ciao ragazzi! purtroppo non posso onorare l'impegno preso... avrei voluto veramente partecipare a questo stupendo concorso ma un FOTTUTO ennessimo virus (cavallo di Troia) mi ha letteralmente sfasasciato il mio povero e vecchietto pc; risultato?! ho il computer che regge la connessione miracolosamente e ho perso tutti i dati. Vi faccio veramente i complimenti per le vespe, che dire? semplicemente stupende e tenute pių che bene; mi scuso veramente con tutti per non aver potuto rispettare l'impegno preso e spero di risentirvi presto dopo aver risolto questa miriade di problemi con il computer... A presto amici vespisti NightRider |
Filo |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 18:39:57
|
nn ti preoccupare nightrider ce ne saranno altri ,cmq auguri di pronta guarigione al computer  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Cittā: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 18:47:04
|
giusto! pensa piuttosto al pc |
"Mettetevi su una ed č come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Cittā: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:08:47
|
Azz porc ...putt... mi si e' rotta la macchinafotografica ...brrrr.. non riesco a metterla a posto ... mann.. dann.. porc... tro... e' un inferno!! devo assolutamente risolvere il problema. soluzione.... ne compero una nuova!!! Vi mandero' le foto del large in stato confusionale domani magari... cosė mi faccio dare una mano dal sommo prima che faccia dei danni ..ciao atutti e buon concorso. |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:09:42
|
dai zazā ti apettiamo  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
zaza
Utente Medio

249 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:34:01
|
tutto quello che adesso posso fare e':
 come era a dicembre fermo da un anno buono. dopo una pulita e sistemata

per adesso purtroppo non ne ho altre decenti ciao zaza Vespa l'abuso crea dipendenza |
|
Modificato da - zaza in data 03/05/2007 19:34:52 |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Cittā: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 21:32:45
|
certo le foto sono molto "approsimative" ma sembra messa bene ed č pure bella !a parte (questa critica č un pensiero puramente personale e la dico perchč ho la bocca) la visiera o il vetro non sō come chiamarlo leva tanto dello splendore della vespa |
"amo viaggiare senza una meta perchč la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchč nessuno puō impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
ratman
Utente Medio

Cittā: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 07:06:48
|
quella vespa di zaza' e' un jet che vola a bassa quota. ma merita foto migliori |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Cittā: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 10:30:11
|
dalle foto sembra promettente aspettiamo gli ingrandimenti cmq bella!! |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Cittā: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 10:57:00
|
Bene ragazzi un bel pō di iscritti ora siamo! Al + presto le votazioni! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
zaza
Utente Medio

249 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:36:29
|
...Io sono fuori concorso ..non avro' mai la vespa perfetta non mi piace averla e non usarla . Quando devo vedere la "Perfezione..." vado da Poeta e Ratman, loro si che fanno capolavori!!!...e che capolavori!!!!!!Quando vedi le loro"opere " rischi la sindrome di stendhal
La sindrome di Stendhal, detta anche sindrome di Firenze, č un'affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se sono comprese in spazi limitati. 
ah... non sono ancora venuto a capo della macchina fotografica...quindi o viene il sommo e mi da una mano con la sua macchinetta o vanno bene queste. Provero' ancora e poi vediamo .
Rally 200.. ..ray of light..
|
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:21:21
|
we quanti partecipanti! su su sono curioso di vedere un po come va a finire! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Cittā: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:00:35
|
bellissima quella di svpx,, un solo commento, credo che il tettuccio del faro vada in tinta.... la rally di zaza sarebbe meglio senza parabrezza ma per4 essere stata ferma a lungo č dAvvero ben messa... |
 |
|
Discussione  |
|