Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - perdita olio da marmita
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 perdita olio da marmita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone8125
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: marghera

130 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 21:48:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simone8125
ciao ragazzi ho una pardita d olio dalla giuntura tra il pezzo della marmita che va al cilindro a quello che va fissato al blocco motore per capirci quello che è unito dalla molla. Premetto che ho da poco finito di montere il 130 polini albero anticipato marmita polini e 24 di carbu con collettore a pacco lamellare. Il carbu l ho montato così come da scatola senza cambiare getti e far niente. L ho provata e non ha rumore di vuoti ma quando sono a un certo numero di giri tende a "scoreggiare"!! puo essere la mal carburazione questo olio che mi fuoriesce dalla marmita? (anche il silenziatore nella parte terminale è sporco come degli spruzzetti d olio) o la causa puo' essere che l ho distesa per andar meglio a tirar i cavi? anche se l ultima non penso perchè i paraoli sono nuovi..
Spero mi potete aiutare.
Un saluto cari amici vespisti....

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:38:21  Mostra Profilo
non c'è mai perfetto accoppiamento tra i collettori...prova a metterci a marmitta montata un filo di pasta per marmitte (quella bianca). Per la carburazione, allora, dimmi che getti hai su. Per il fatto che tartaglia, al 99% è grassa.....
Hai modificato l'anticipo dell'accensione?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari

188 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:41:14  Mostra Profilo
per risolvere il problema dellìolio tra collettore e marmitta a mio tempo utilizzai un nastro adesivo sigillante apposito per marmitte, reperibile in qualsiasi ferramenta o bricocenter...

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

simone8125
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 02:29:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simone8125
an ma è normale cmq che ci sia olio nello scarco?! VESPA NOVANTA non ho modificato l aticipo,prima avevo un motore primavera ma ci ho messo il sytatore dell et3 e il segno l ho messoin corrispondenza con quello che c era prima. Per quanto riguara i getti piu' tardi ti so dire!

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 14:31:35  Mostra Profilo
L'olio nella marmitta c'è ne un pochino sempre perche è un 2T ma se è molto la devi svuotare o cambiare

vespa,100% pura leggenda

simone8125
Utente Medio

130 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:18:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simone8125
non penso l ho addoperata 3 volte è nuova la marmita...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |