Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VespaRaduno di Bari
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 VespaRaduno di Bari
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 22:06:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Ciao ragazzi! oggi ho partecipato al mio primo raduno di vespe... si è fatto a bari. Purtroppo nn sn potuto andare con la mia bianchina...ma sn andato dietro al P200E di un mio amico... in compagnia di un altro Px 125E.... uno spettacolo, Le Vespa 98 spuntavano come niente fosse! cosi! come nn fossero rarissime! una sfilata per Bari ha incantato il sindaco della città ke alla fine ha detto "nn ho mai visto uno SCIAME cosi grande"(e logicamente,dato che son vespe!) il viaggio è stato un po scomodino.... il fondoschiena ancora mi piange. Però è stato molto bello.
se trovo delle foto le posto...

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 23:01:18  Mostra Profilo
Anche nel mio paese oggi si è svolto il primo raduno di auto e moto d'epoca!io ci sono andato con la mia N è stato davvero bello.Ora con la bella stagione inizieranno e spero di farmeli quasi tutti!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |