Autore |
Discussione  |
Phreno
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: Siena
68 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 21:23:11
|
la benzina se prende fuoco non la spegni facilmente si sarebbe attaccata ai vestiti e tornava a casa nudo...
l'unica e' acqua o estintore oppure una bomba piazzata sotto la lambretta che soffoca l'incendio
cmq un estintore portatile io me lo compro...
|
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 06:39:06
|
Terra era quello che ci voleva, solo terra. L'acqua non fa nulla |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 09:55:35
|
Azz...un dramma per il possessore...lasciamo perdere il veicolo che puo' piacere o no, comunque e sempre un pezzo della storia dell'incredibile inventiva italiana del dopoguerra. sopratutto la lambra puo' come dico non piacere ma bisogna dire che cmq ha sempre dato filo ,e che filo da torcere alla ns. amata.era piu' veloce.. Certo fa impressione sopratutto il fatto che nessuno si sia fermato a vedere o provare a dare una mano. Anche gli amici... fifoni eh. La benza era oramai uscita tutta dal sebatoio o quasi e quindi non c'era pericolo di scoppio. Triste triste ..cmq penso che erano in francia non so' mi ha dato questa impressione .. onore al caduto ...  |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
atlantis1981
Nuovo Utente

Città: napoli
46 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 12:15:41
|
secondo voi non si poteva fare proprio niente per spegnere il fuoco?? il proprietario mi è sembrato un poco lentino , forse se reagiva subito......qualcosa poteva tentare, cosa ne pensate???  |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 13:13:44
|
atlantis ora siamo tutti bravi a dire cosa avrebbe potuto fare il proprietario ma se ci mettiamo nei sui panni penso che nn sarebbe facile trovare una soluzione(ammesso ci sia)cmq io credo che sia andato nel pallone xchè se a cosa ci tieni è difficile a....si vede bene, lui ci teneva a quella lambretta xchè ha cercato varie volte di toglierla dal calletto di spostarla dalle fiamme ......mi dispiace molto per il mezzo e soprattutto per lui gli porgo le mie condoglianze  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 14:13:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Contento Vespa_90...
l'ho visto quel video, certo mi spiace ma dentro godo in un modo che non potete immaginare.....sembra proprio fatta apposta per bruciare, cavolo, prende fuoco pure lo scudo!! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 14:28:34
|
  è vero..anchelo scudo !!  |
 |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 15:15:41
|
Poveraccia lei e il proprietario mi dispiace!quel faro sembra dire "tirami viva fuori di qui"! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 11:33:35
|
onore alla caduta... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Discussione  |
|