Autore |
Discussione  |
|
xxRaikkoneNx
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 23:34:44
|
A mio malgrado , Vendo 50 special del 1981 appena restaurata:
- colore biancospino, - documenti apposto (ma da revisionare), - motore Pollini 75 con buona compressione, ma ho anche un gruppo termico 50 volendo che posso installarlo a richiesta; - il cambio è stato aperto e revisionato, la frizione è con molla rinforzata; - l'impianto elettrico è praticamente nuovo, con i seguenti componenti acquistati da pochissimo: condensatore, bobina, puntine e interruttori luci clacson e fanalino posteriore; - vari dettagli nuovissimi che non hanno mai visto la strada: manopole originali Piaggio, leve nuove e nasello nuovo.
Alcune parti come si nota: lo specchietto la marmitta e la sella non sono originali, non vendo il mezzo per speculazione, quindi non mi va nè di specularci sopra e nè di svenderla..... quindi la vendo ad un prezzo che credo sia giusto....visto il tempo ed i soldi spesi per metterla apposto:
1000 euro Trattabili.
Il mezzo si trova in provincia di Treviso, no trasporto, tranne in provincie limitrofe.
Per maggiori informazioni e foto scrivetemi qui: mirco831@tiscali.it
P.S.: ho un bel pò di pezzi originali e non, che posso vendere a parte, ma sempre in abbinamento all'acquisto del mezzo. Immagine:
 28,57 KB
|
Modificato da - xxRaikkoneNx in Data 27/04/2007 13:47:51
|
|
xxRaikkoneNx
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 13:51:21
|
Prezzo ribassato a 1000 EURO TRATTABILI ... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 14:52:07
|
bella,ma xchè hai fatto bianco il coprivolano ....mi sembra che nn andava fatto cosi  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
xxRaikkoneNx
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 15:07:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
bella,ma xchè hai fatto bianco il coprivolano ....mi sembra che nn andava fatto cosi 
Grazi,hai ragione sul coprivolano,infatti andava cromato... ho sbagliato, quel "particolare", o meglio me ne sono accorto dopo ...  Anche se non credo possa andare ad inficiare significativamente sul prezzo del mezzo..., non ci vorrebbe molto per "aggiustarla"...  |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 15:13:05
|
ah dimenticavo di dirti, vicino alla ruota anteriore cosa hai fatto bianco(nn riesco a vedere) ..cmq hai ragione nn andrà a diminuire il prezzo,almeno nn di molto |
 |
|
xxRaikkoneNx
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 15:23:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
ah dimenticavo di dirti, vicino alla ruota anteriore cosa hai fatto bianco(nn riesco a vedere) ..cmq hai ragione nn andrà a diminuire il prezzo,almeno nn di molto
Il pezzo con cui si collega l'ammortizzatore (non so il nome ) ..., ho guardato una foto sul sito e mi sa che andava cromato anche quello, io l'ho fatto bianco perchè tutte le vespe che avevo visto erano così...
Cmq l'ho ribassata già da 1200 a 1000 euro trattabili (Anche se non piu' di tanto a sto punto), proprio perchè mancano alcune cose, come gli adesivi originali Vespa etc..., ma meccanicamente è ineccepibile, e molti pezzi come da descrizione, sono nuovi.. quindi non mi sembra sia proprio malaccio, nè il mezzo nè il prezzo.... tu cosa mi dici?....  |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 15:25:02
|
no,come ti avevo già detto prima anche se ci sono delle imperfezioni cmq il prezzo nn scende molto...1000 euro sono giusti |
 |
|
xxRaikkoneNx
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 11:11:22
|
Ok grazie per le info , e speriamo qualcuno si faccia avanti , il vespino scalpita x uscire su strada, da quando è stata restaurata non ha piu' toccato l'asfalto  |
 |
|
raborlando
Utente Normale

Prov.: Mantova
76 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 12:47:26
|
Il copri volano e la forcella andavano pitturati di grigio alluminio, cosa molto risolvibile. Cmq se il restauro è stato: sabbiatura verniciatura con colore originale quella vespa vale più di 1000 euro, almeno 1200, questo visto che un restuauro di questo tipo costa...e non poco!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|