Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vendo 50 Special 4 Marce
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 Vendo 50 Special 4 Marce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xxRaikkoneNx
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 23:34:44  Mostra Profilo
A mio malgrado , Vendo 50 special del 1981 appena restaurata:

- colore biancospino,
- documenti apposto (ma da revisionare),
- motore Pollini 75 con buona compressione, ma ho anche un gruppo termico 50 volendo che posso installarlo a richiesta;
- il cambio è stato aperto e revisionato, la frizione è con molla rinforzata;
- l'impianto elettrico è praticamente nuovo, con i seguenti componenti acquistati da pochissimo: condensatore, bobina, puntine e interruttori luci clacson e fanalino posteriore;
- vari dettagli nuovissimi che non hanno mai visto la strada: manopole originali Piaggio, leve nuove e nasello nuovo.

Alcune parti come si nota: lo specchietto la marmitta e la sella non sono originali, non vendo il mezzo per speculazione, quindi non mi va nè di specularci sopra e nè di svenderla..... quindi la vendo ad un prezzo che credo sia giusto....visto il tempo ed i soldi spesi per metterla apposto:

1000 euro Trattabili.

Il mezzo si trova in provincia di Treviso, no trasporto, tranne in provincie limitrofe.

Per maggiori informazioni e foto scrivetemi qui: mirco831@tiscali.it

P.S.: ho un bel pò di pezzi originali e non, che posso vendere a parte, ma sempre in abbinamento all'acquisto del mezzo.
Immagine:

28,57 KB

Modificato da - xxRaikkoneNx in Data 27/04/2007 13:47:51

xxRaikkoneNx
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 13:51:21  Mostra Profilo
Prezzo ribassato a 1000 EURO TRATTABILI ...
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 14:52:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
bella,ma xchè hai fatto bianco il coprivolano ....mi sembra che nn andava fatto cosi

vespa... il mito da sempre

xxRaikkoneNx
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:07:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

bella,ma xchè hai fatto bianco il coprivolano ....mi sembra che nn andava fatto cosi

Grazi,hai ragione sul coprivolano,infatti andava cromato... ho sbagliato, quel "particolare", o meglio me ne sono accorto dopo ...
Anche se non credo possa andare ad inficiare significativamente sul prezzo del mezzo..., non ci vorrebbe molto per "aggiustarla"...

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:13:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ah dimenticavo di dirti, vicino alla ruota anteriore cosa hai fatto bianco(nn riesco a vedere)..cmq hai ragione nn andrà a diminuire il prezzo,almeno nn di molto

xxRaikkoneNx
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:23:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

ah dimenticavo di dirti, vicino alla ruota anteriore cosa hai fatto bianco(nn riesco a vedere)..cmq hai ragione nn andrà a diminuire il prezzo,almeno nn di molto

Il pezzo con cui si collega l'ammortizzatore (non so il nome ) ..., ho guardato una foto sul sito e mi sa che andava cromato anche quello, io l'ho fatto bianco perchè tutte le vespe che avevo visto erano così...

Cmq l'ho ribassata già da 1200 a 1000 euro trattabili (Anche se non piu' di tanto a sto punto), proprio perchè mancano alcune cose, come gli adesivi originali Vespa etc..., ma meccanicamente è ineccepibile, e molti pezzi come da descrizione, sono nuovi.. quindi non mi sembra sia proprio malaccio, nè il mezzo nè il prezzo.... tu cosa mi dici?....

Luigi
Utente Senior

my hp

1065 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:25:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
no,come ti avevo già detto prima anche se ci sono delle imperfezioni cmq il prezzo nn scende molto...1000 euro sono giusti

xxRaikkoneNx
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 11:11:22  Mostra Profilo
Ok grazie per le info , e speriamo qualcuno si faccia avanti , il vespino scalpita x uscire su strada, da quando è stata restaurata non ha piu' toccato l'asfalto

raborlando
Utente Normale

Prov.: Mantova

76 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 12:47:26  Mostra Profilo
Il copri volano e la forcella andavano pitturati di grigio alluminio, cosa molto risolvibile. Cmq se il restauro è stato: sabbiatura verniciatura con colore originale quella vespa vale più di 1000 euro, almeno 1200, questo visto che un restuauro di questo tipo costa...e non poco!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |