Autore |
Discussione  |
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 16:12:55
|
Citazione: Messaggio inserito da ratman
le liste pedana centrali hanno tutte, rigorosamente, viti a croce (rivetti??? ma per chi mi avete preso???) la vite a croce sul coprivolano mi risulta sia giusta ed originale (ma smentitemi se sbaglio e la cambiero')
eppure... eppure... quella special un difetto lo ha. piccolo ma lo ha. e' noto a poeta, ma e' anche visibile in foto.... ma giammai lo rivelero', anche perche' nel frattempo lo ho corretto, ... forse...
raga,tutti di là (altra disc.) a trovare quel difetto!  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 18:29:24
|
Lasciate perdere....
quella vespetta NON HA UN bench'è minimo difetto!!!!
semmai il suo difetto è....che è troppo, troppo PERFETTA!
Una Vespa di 27 anni non può essere così!
Nemmeno in vetrina forse allora...erano tanto belle!
E' FUORICONCORSO, proprio perchè....
INARRIVABILE!!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 19:35:06
|
oh, vespadan è una vita che non lo vedo per il forum...che si fa? tiro le somme e giudichiamo in 4 anzichè 5? si nomina un altro giudice?
P.S. ricordo che pinotto88 deve ancora dare il voto alla vespa di COMIVESPA...
ciao! |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 21:11:21
|
si avevo notato che vespadan erano parecchi giorni che nn parteciapva al forum,quindi proporrei di considerare vespadan fuori dalla giuria(anche se mi dispiace)xchè mentre giudicherebbe le vespe passerebbero altri giorni ammesso si faccia vivo...a questo punto giudichiamo a 4,oppure se c'è un'altra persona che vuol fare il giudice si faccia avanti entro domani ...umberto mi sembri adatto per fare il giudice,che ne dici  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 21:16:41
|
mi potete aggiornare sui voti che hanno dato gli altri giudici... mipiacerebbe conoscere in anteprima il vincitore!   
|
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 10:14:38
|
no ragazzi, io sono troppo impegnato per fare il giudice, ci vorrebbe tempo per colloquiare con il resto della giuria e io riesco a strappare quel quarto d'ora per vedere come va qua e per rilassarmi.
fate na cosa, giudicate in 4, uno in meno nn cambia molto, anche se mi dispiace |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:24:28
|
UDITE UDITE!!!! le somme son state tirate, i conti son stati fatti, ed al termine di questi la prima classifica del concorso di bellezza vespa è stata stilata secondo quanto segue:
1° posto --> RATMAN con media voti pari a 9,25 / 10 2° posto --> POETA con media voti pari a 9,125 / 10 3° posto --> GINGIO con media voti pari a 9 / 10 4° posto --> CALABRONE con media voti pari a 8,3 /10 5° posto --> PODEROSA con media voti pari a 7,875 / 10 6° posto --> SPVX con media voti pari a 7,75 / 10 (ricordo che ha partecipato con una large frame) 7° posto --> COMIVESPA con media voti pari a 6,625 / 10 8° posto --> VESPAFOREVER con media voti pari a 6,375 / 10
ovviamente le classifica è soltanto una cosa simbolica, e ricordo, a riguardo, un passo scritto dal nostro amico gabbone, che mi sembra molto sensato al merito:
"Ogni Vespa racconta una sua storia, il suo cammino lastricato di diverse avventure, sogni, speranze. Ognuno ha una vespa che adora, perchè è la sua, perchè è come l'ha sempre voluta, perchè gli trasmette emozioni che nessuna altra vespa sarà in grado di trasmettere.
Magari per qualcuno una vespa bella è quella originale in tutte le sue parti, per altri è bella perchè l'ha voluta lui così, inimitabile e diversa dalle altre."
Ora tocca a Umberto a scegliere qualle nuove classifiche fare.
Ciao a tutti!
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:33:28
|
in quelche modo era la classifica che ci si aspettava...  
però si potrebbero fare questi concorsi con molti più partecipanti e molti più giudici!
magari fare più categorie: -da concorso - in fase di restauro - conservate - in fase di montaggio!
che ve ne pare come idea? |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:55:08
|
la classifica era decisamente prevedibile cmq è stato molto bello... (naraku a parte)... i primi tre sono decisamente di altra categoria, da calabrone in poi siamo "umani"... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 19:22:39
|
ragazzi come potevate già immaginare questi sono i verdetti,tuttavia da giudice vi assicuro che nn è stato per niente facile dare i voti xchè tutte le vespe erano belle,xrò ricordate l'importante è partecipare nn vincere |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 20:05:28
|
beh, gianluca ci caccerà dal forum   comunque tutte le Vespe sono belle, il prossimo lo faremo piu organizzato.
Ora tocca alle Large frame.
Partecipanti
NightRider T5_pole postion Ex-NRGista( l'et2 l'ho presa per una Large) ET3 Svpx Sprint Veloce.
Inoltre voglio ricordare che ComiVespa non ha partecipato con la sua 50 R
cominci la seconda sessione! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 20:07:04
|
scusate, mi correggo, ComiVespa ha partecipato, nono ho letto bene la classifica  |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 20:10:13
|
ok,via alle large frame |
 |