Autore |
Discussione  |
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:32:12
|
Allora partiamo con i voti? |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:37:19
|
un'ultima cosa: si da una preferenza tra tutte o ad ognuna si da un voto da 1 a 10 e poi si fa la media di ogni singola vespa per fare la classifica? |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:45:11
|
vi mettete d'accordo e assegnate un voto(da 1 a 10) ad ogni singola vespa.. e poi viene collocata in classifica.
ah. se piu vespe hanno lo stesso voto, le giudicate piu attentamente e assegnate i voti. uno spareggio insomma... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:50:18
|
ma non è piu' facile che ognuno dia il proprio parere da 1 a 10 per ogni singola vespa, e poi alla fine si fa la media dei voti con conseguente classifica? altrimenti noi giudici dovremmo comunicarci in privato per decidere il voto, secondo quello che dici tu, giusto? |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:53:42
|
francy penso che umberto abbia detto la stessa cosa che hai detto tu... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:57:41
|
già, può darsi...allora direi: noi giudici ci comunichiamo privatamente la nostra opinione (da 1 a 10) e poi uno tra noi fa da portavoce e comunica sul forum le varie medie di tutte le vespe, costruendo così una classifica
che dite? mi pare un buon metodo, no? |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 18:01:16
|
perfetto ...un altro metodo che si potrebbe fare è decidere ognuno di noi la vincitrice senza dare un voto dettagliato da 1a10...cmq come ha detto francy va benissimo |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 18:23:01
|
Ecoomi di nuovo, avevo detto che avrei partecipato con la Sprint Veloce ed ecco la foto :)
Immagine:
 |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 19:19:00
|
vabbe nn era il girone delle Large frame... cmq i giudici ne terrano conto... |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 19:19:36
|
vabbe votate in questo post... e poi la maggioranza vincerà |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 20:12:42
|
giudici, inviatemi tramite messaggio privato i voti delle vespe, da 1 a 10, e dopo aver fatto le medie inserirò qui la prima classifica. nelle successive votazioni faremo a turno tra gli altri giudici per fare i vari conti. se ritenuto necessario, umbe, inserirò anche le votazioni date dai singoli giudici, ma per il momento direi di mettere solo la media totale. ho gia ricevuto i voti di luigi, e io ho pensato ai miei. ricordo che i concorrenti in gara sono:
PODEROSA VESPAFOREVER COMIVESPA GINGIO POETA RATMAN CALABRONE
SPVX (partecipa con una large)
e che i giudici sono:
francy 88 wildwolf pinotto88 luigi vespadan76
che dite, puo' andar bene come metodo? ciao! |
Modificato da - Francy88 in data 20/04/2007 20:15:23 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 14:40:58
|
pinotto e vespadan, mancano ancora i vostri voti... |
 |
|
Naraku
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: San Sebastiano
96 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 03:50:22
|
Vai poeta... rompi il culo a tutti! |
Gianluigi! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

1065 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 11:46:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Naraku
Vai poeta... rompi il culo a tutti!
scusa se te lo dico ma nn mi sembra corretto dire questo anche nei confronti degli altri parteciapnti  |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 11:48:36
|
appunto, non mi pare il caso |
 |
|
Discussione  |
|