Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Restauro ET3
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Restauro ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raborlando
Utente Normale

Prov.: Mantova

76 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 19:04:00  Mostra Profilo
La mia è del '76, VMB1T 7XXX (4 cifre), quindi una delle prime ed era blu marine quindi la tua è sicuramente blu marine, visto (se non sbaglio, poeta in questo caso correggimi)che blu jeans erano solo le primissime!!!fidati cmq che il blu marine è molto meglio!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lodo
Nuovo Utente

barney

Prov.: Bologna
Città: Bologna

10 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 22:38:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lodo
Riguardo al contenzioso sul colore vi rinvio alle foto allegate (la differenza sembra evidente, ma nelle foto la luce fa spesso brutti scherzi...). Per quanto mi riguarda il codice del colore mi sta facendo impazzire! Fra un po' sbroccherò del tutto e la farò rosa confetto con le strisce verde pistacchio...

Immagine:

36,76 KB

Immagine:

34,8 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |