ciao a tutti espongo subito il mio problema.. ho comprato il kit di tutti i cavi per la mia 50special, li ho fatti passare legati agli altri seguendo alcuni consigli dati nel forum.. ecco però mi sono trovato con un cavo corto (con una specie di occhiello) e penso sia del freno a pedale, ma anche quello anteriore dovrebbe essere corto invece è lungo come gli altri!!qual'è quello del freno a pedale??? GRAZIE MILLE
Quello con l'occhiello è quello del freno posteriore, e va agganciato alla leva del freno a pedale posto sotto alla pedana. E' normale che sia più corto, invece il cavo del freno anteriore va tagliato.
grazie mille.. solo una cosa ma se taglio anche la guaina succede qualcosa?.. perchè rimane senza il fermo (quello grigio per capirci)!! meglio se la taglio vivino alla leva o al freno??
No, la guaina VA tagliata, attenzione però nel tagliarla a non danneggiare il cavo.. E'indifferente tagliare vicino alla leva o al freno, secondo me è più comodo vicino al freno. Ricordati di mettere sempre l'apposito cappuccio.. Cosa intendi x fermo (quello grigio)??