Stavo leggendo il topic di dedob83 che io conosco come Alfredo B. di Taranto
E il topic 2606 del forum Vespa e non solo... di tutto un po'
Sono rimasta veramente male da ciò che ha scritto e da come si è posto nei miei confronti per email. Un capo fallato su centinaia putroppo capita anche ad Armani o a Dolce & Gabbana. Prima scrivi schifo, poi per correttezza non scrivi che ti ho fatto spedire a mie spese la felpa. Inoltre le felpe non hanno le "molle" com le chiami tu ma si chiama "balsa". Guarda a saperlo che ti comportavi in questo modo non so se mi sarei comportata in questo modo. Nessuno ha mai perso un centesimo nell' acquisto dei prodotti Vespismo.
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Stavo leggendo il topic di dedob83 che io conosco come Alfredo B. di Taranto
E il topic 2606 del forum Vespa e non solo... di tutto un po'
Sono rimasta veramente male da ciò che ha scritto e da come si è posto nei miei confronti per email. Un capo fallato su centinaia putroppo capita anche ad Armani o a Dolce & Gabbana. Prima scrivi schifo, poi per correttezza non scrivi che ti ho fatto spedire a mie spese la felpa. Inoltre le felpe non hanno le "molle" com le chiami tu ma si chiama "balsa". Guarda a saperlo che ti comportavi in questo modo non so se mi sarei comportata in questo modo. Nessuno ha mai perso un centesimo nell' acquisto dei prodotti Vespismo.
un saluto a tutti Sabrina
wowwwwwwwwwwwwww.... un'altra ragazza dopo la mia zetina.... benvenuta
cmq x le vostre cose è meglio se ne parlate in privato via MP almeno....
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...