Ciao a tutti, ho già 2 vespa 50 del '69 e del '79. Sto cercando una vespa 125 o più da sistemare e rimettere in marcia e da sistemare.Non ho fretta e anche se ci vorranno mesi la cosa non mi preoccupa. Non ho particolari esisgenze…(top del top sarebbe una vecchia 125 del '53 come quella che aveva mio padre!!) Mi basta qualcosa degli anni 50 / 60 con i documenti da non spendere molto… Mi sono prefissato al massimo 500 euro se ne vale la pena… Altrimenti rimango come sono...E continuo a cercare.. Grazie dell'attenzione. Davide.
Beh, io ci provo...Non ho fretta di trovarla.. Non devo lucrarci e rivenderla..Sarà un meraviglioso passatempo dei miei prossimi anni alla sera mettermi in garage e poco a poco rimettere a nuovo un pezzo della storia italiana. Sicuramente adesso non è il periodo migliore, con la bella stagione i prezzi salgono..Troverò quello che cerco quest'inverno.
Beh, io ci provo...Non ho fretta di trovarla.. Non devo lucrarci e rivenderla..Sarà un meraviglioso passatempo dei miei prossimi anni alla sera mettermi in garage e poco a poco rimettere a nuovo un pezzo della storia italiana. Sicuramente adesso non è il periodo migliore, con la bella stagione i prezzi salgono..Troverò quello che cerco quest'inverno.
Purtroppo per 500 € non ti danno nemmeno il motore bloccato di uan bacchetta o faro basso dei primai anni '50