Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 15:02:33
|
a me non sembrava di aver detto niente di terribile , ma se vuoi continuare ad assalirmi ogni volta che vedi un mio messaggio fai pure....
|
 |
|
abart
Nuovo Utente
Città: firenze
29 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:18:35
|
A parte i toni un po' eccessivi e le foto che non ho visto direi che secondo me non ha senso dire che la vespa di 50ino non é dell'esatto colore P 5/2 xké....xké...neanche quella di ratman lo é.
Lo dissi già quando Rat postò le foto della sua a restauro in corso e finito che il colore di quella vespa non era uguale al P5/2 originale e poeta mi rispose che invece era uguale, che era lui...poi quando lo ha visto sul primavera conservato ha cambiato idea di nuovo (a ragione secondo me).
Cmq...quel colore non é secondo me riproducibile perfettamente ma ve ne sono delle versioni che si avvicinano + o -.
Il risultato ultimo, scusa poeta se te lo dico, e che le vespe riverniciate con quel colore NON SONO TOTALMENTE FEDELI all'originale xké il colore semplicemente non é orignale o riproducibile (COME HAI DETTO TU é UN COLORE BASTARDO...CI VUOLE LA FORMULA MAGICA)
Aggiungo comunque che tutte le vespe di cui parlo e che avete restaurato sono comunque bellissime...poi c'é gente che accetta le critiche e ne fa tesoro e altri che un po' se la prendono...c'est la vie
P.S.: Zaza, una sola parola figliuolo: BIANCOSPINO, BIANCOSPINO!!! 
Ciao |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:30:50
|
Una esiste del colore giusto....
con quel curioso riflesso di viola....
esiste. |
pugnodidadi |
 |
|
abart
Nuovo Utente
Città: firenze
29 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:38:10
|
mmmmhhhhh non ti seguo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:59:24
|
Io ne ho una perfetta...in futuro si vedrà e giudicherete dalle fotografie... |
pugnodidadi |
 |
|
50ntino
Utente Medio

161 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da frysky
50ntino gentilmente moderi i termini ? ?
Nei tuoi ultimi 2 interventi hai un tantino degenerato, tu ed altri all'interno di questo forum dovreste rivedervi le regole:
Citazione:
5 ) Utilizzare un linguaggio consono alle discussioni in corso onde evitare di andare “fuori tema”, evitare l’uso di termini ed espressioni volgari, offensive ed aggressive.
Citazione: il forum VESPAFOREVER si riserva il diritto di bloccare e bannare tutte le discussioni e gli utenti che portano disarmonia al forum e che non rispettano le regole dello stesso.
Citazione: • E’ vietato dire bestemmie e parolacce
Citazione:
- Amministratore e Moderatori del Forum -
• L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
• Possono richiamare IN PRIVATO gli utenti che non rispettano le regole e i divieti. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
• Possono bannare gli utenti che non rispettano i divieti in modo recidivo dopo averli richiamati in PRIVATO
• Sono tenuti a bloccare o cancellare subito le discussioni che contravvengono ai divieti
Quindi appena puoi se gentilmente modifichi i tuoi messaggi moderando i termini!
Se questi miei consigli non verranno presi in considerazione saremo costretti a cancellare questo trend!
PS noto che questa discussione è inserita nella sezione "Foto delle nostre amatissime vespe" e della tua vespa non vedo foto presenti, quindi ti invito a reinserirle altrimenti la discussione verra prima bloccata e poi cancellata!
grazie
frysky quoto tutto quello che hai scritto comprese le regole,ma non voglio stare a discutere del perchè di tutto questo e come ci si è arrivati e di chi ha torto o ragione ma faccio presente che molti quì dentro scrivono solo per aumentare il contatore dei messaggi e diventare qualcuno senza realmente capirci una mazza e ho fatto caso e non solo alla mia vespa (che oltre ai sacrifici economici mi è costata veramente tanto e tanto tempo libero fatto di passione e amore per questi piccoli mezzi)che quando un pincopallino qualsiasi presenta una vespa gli sono tutti addosso a cercare il cavillo,questo non è un buon spirito di comunità,questo significa stare col fucile puntato a cercare quella originalà che nella vespa come sappiamo e come tutti ci siamo passati non esiste o perchè piace quella cosa al posto di un'altra o perchè tutti sappiamo che sotto abbiamo almeno un gruppo termico non originale,quindi io con tanto piacere presento una bella vespa restaurata e realizzata con amore e uno stupido qualsiasi viene a dirmi che le leve non sono le sua,o che il colore ci si avvicina molto ma per favore!!!! la sai quale è la verità? e lo scrivo in pubblico senza peli sulla lingua:che questo tipo di persone cercano di imitare tale "poeta" che come noto ne dici di cotte e di crude senza guardare in faccia a nessuno!ora che poeta sìa così a me può stare anche bene ma che tanti cercano di imitarlo no,perchè prima o poi trovi qualcuno che come me vuole mettere i puntini sulle ì e rispettare certe gerarchìe,quindi e concludo quando dico che tanti quando io giravo in vespa loro giravano in passeggino non la butto in macchia perchè so che è così...
P.S. A ME LA PX NON è MAI PIACIUTA MA LO HO SCRITTO DA QUALCHE PARTE? RISPETTO GENERA RISPETTO PUOI PURE TOGLIERE QUESTO 3D,NON HA + MOTIVO DI ESISTERE!!! SALUTI
|
"La Vespa è mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando... |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:09:46
|
50ino FORSE hai ragione,xrò se una persona viene a dirti questo ed ha ragione nn penso che sia contestabile, qui nessuno vuole imitare nessuno anche xchè è inutile, nn si arriva da nessuna parte e nn si guadagna niente,cmq rispetto il tuo modo di pensare |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 09:36:26
|
Citazione: frysky quoto tutto quello che hai scritto
Menomale qualcuno ha un po di sale in zucca e capisce....e soprattutto legge le regole!(molti non sanno neppure che esistano)
Citazione: faccio presente che molti quì dentro scrivono solo per aumentare il contatore dei messaggi
In questo caso ti quoto io....ci sono MOLTE persone che scrivono
"hai ragione" "ben detto"
scrivono cavolate e quant'altro x raggiungere lo scopo che hai detto
Citazione: quando un pincopallino qualsiasi presenta una vespa gli sono tutti addosso a cercare il cavillo,
<<cut
cercare quella originalà che nella vespa come sappiamo e come tutti ci siamo passati non esiste o perchè piace quella cosa al posto di un'altra
Se la tua vespa ti piace così è la piu bella del mondo xke appunto l'hai resa tu la piu bella!
Ma mi sembra, e non è per fare polemica, che tu abbia esordito dicendo che il tuo colore era originale ed invece, anche a me da profano, sembra piu lucido!
Citazione:
P.S. A ME LA PX NON è MAI PIACIUTA MA LO HO SCRITTO DA QUALCHE PARTE? RISPETTO GENERA RISPETTO PUOI PURE TOGLIERE QUESTO 3D,NON HA + MOTIVO DI ESISTERE!!! SALUTI
ora come possessore di PX dovremo fare altre 3-4 pagine di litigi... vabbè ti dico solo che a me nn piace la 50! <<--stiamo alla pari ? ?
Spero che questo 3D sia ritenuto chiuso dagli altri utenti senza che lo blocchi o lo cancelli!
GRazie a tutti gli utenti di per aver scritto in questo messaggio e di frequentare il forum! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 28/04/2007 09:38:57 |
 |
|
Discussione  |
|