Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 13:05:17
|
Ma sì!
l'importante e che VI piacciano!
a me piacciono in originale ad altri rosa ad altri ancora tamarre e con questo!
SON TUTTE BELLE! |
pugnodidadi |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 20:52:27
|
bah.... francamente, dopo averti sentito dire a persone nel forum che vendevano vespe stupende che le loro vespe facevano cagare, mi spettavo qualcosa di meglio..... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 15:26:58
|
Citazione: Anonimo Vespaiolo Inserito il - 12/04/2007 : 20:52:27 -------------------------------------------------------------------------------- bah.... francamente, dopo averti sentito dire a persone nel forum che vendevano vespe stupende che le loro vespe facevano cagare, mi spettavo qualcosa di meglio.....
eggia anch'io mi ricordo di qualcosa di simile.... |
 |
|
nelson_bandela
Utente Normale

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
97 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 21:06:10
|
bravo chech !! ..bel lavoro..
io ti consiglierei di montare il crestino, per dare un tocco di stile!! |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.
|
Modificato da - nelson_bandela in data 13/04/2007 21:07:47 |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 22:44:31
|
scusa cech potresti mettere una foto presa dal dietro che ho un dubbio sulla targhetta,,,, grazie mille |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 08:57:29
|
A me piace moltissimo, sembra la mia blu, solo che questa è molto più lucida, e poi il manubrio et3 costava troppo ed è troppoo antipatico scollegare e ricollegare tutto per montarlo, altrimenti lo avrei fatto anche io Lo so che sono un tamarro, ma fino a un certo punto, forse nesuno vuole ammettere che le Special, tutte, tranne quelle dei vecchietti, venivano personalizzate così dai ragazzi anni 70- 80-90, quindi secondo me sono da considerare originali..
non me ne vogliano gli "integralisti", rispetto il loro punto di vista e li ammiro per la difficoltà e impegno nel restaurare la Vespa,
secondo me la Vespa deve soprattutto piacere e mettere a proprio agio chi la guida, personalmente, se le mie special fossero bellissime, originalissime, lucidissime, le terrei in salotto magari, ma girandoci per la strada non mi divertirei come con le mie tamarro-special.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
saborra
Utente Medio

Città: Ravenna
151 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 09:01:48
|
grande vespaforever! |
 |
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 10:07:17
|
Gia' ma a tutto c'e' un limite .... anni80??? mai , mai , maiiii messo bauletto o sella a baccala' ...percio' a me non piace ma se piace al padrone .... S.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e. ... anche perchè comunque sudore e lacrime, gioa e risa ha speso con grande amore verso ciò che lui ama ...
|
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 13:11:36
|
Io all'inizio ho detto che mi sembrava una r perchè la targhetta posteriore è "vespa 50" e non "50 special".....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

866 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 13:13:54
|
infatti è per quello che gli ho chiesto di mettere una foto dettagliata perchè potrebbe essere "vespa 50 s." e siccome se ne era parlato in un'altra discussione volevo vederla--- |
 |
|
chech
Utente Medio

Prov.: Belluno
Città: feltre
134 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 20:06:35
|
no te lo posso assicurare che è una sepecial nn farti ingannare dalla terghetta si vede che il vecchio proprietario la ha montata xke gli piaceva di più e io nn avevo voglia di spendere soldi x una nuova targhetta cmq per l'affermazone anonimo vespaiolo se ho scritto così è xke nn erano sto gran che e poi se nn mi ricordo male avevo scritto quella frase xke per quei soldi una vespa come quella nn la avrei mai comprata |
MAGO |
 |
|
Discussione  |
|