| Autore |
Discussione  |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 11:28:25
|
| Ma alla fin fine è da mettere si o no sotto le pedane? |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 16:54:59
|
No, non è da mettere. Io, come ho già detto prima, per proteggere il sotto delle pedane farei solo dare più mani di antiruggine, prima della verniciatura. |
 |
|
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 19:01:22
|
NO MAI!!!! Il carrozziere che telo consiglia è perchè non ci ha voglia di fare un c@@@o mi sembra chiaro, tantè che sulle auto nuove non trovi l'antirombo (costa pure di meno) ma un polimero dato sulla carrozzeria nuova zincata verniciata . Questo polimero non e' a base di catramina ma e una sostanza tipo plastica comunque e' su parti veramente esposte a usura ma non su carrozzeria a vista (nemmeno sui telai dei fuoristrada c'e')....l'antirombo si da quando il fondo non e stato trattato e risparmi il tempo di stare li a sabbiare dare il fondo due belle mani di vernice. e poi paura dei sassolini? allora tutte le macchine che viaggiano in autostrada dovrebbero avere il cofano coperto di una sostanza simile alla catramina e sbrozzolose... non ne ho ancora viste.. a parte tutto su di una vespa ...fa schifo ..direttamente e liberamente tratto dai poeta pensieri... ....se lo devi fare e LO devi fare fallo come si deve!!! |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
Modificato da - zaza in data 08/04/2007 19:15:05 |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 19:29:24
|
| comunque quello che ha messo a me è quella sostanza a base di plastica...non sarà originale, ma tanto è nelle zone nascoste... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 20:03:15
|
| a me l'ha messo sotto la pedana(npn si vede) e nel vano motore... gravissimo mi dite quindi? |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 10:33:37
|
| Nulla di gravissimo ma sicuramente non un lavoro degno di un buon restauro. |
 |
|
|
saberich
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2007 : 22:51:18
|
Vade retro ANTIROMBO!!!!!! Io sulla mia lo stò toglendo (con una fatica immane) e sotto è pieno di ruggine...non ne vedo una grande utilità! del resto tutti possono fare ciò che vogliono sulla loro Vespa!! Ciao a tutti!! Marco |
 |
|
|
eolo1001
Utente Normale

Prov.: Lecco
Città: brivio
74 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 20:34:55
|
un mio amico ce l'ha sulla pedane (sopra) e fa decisamente caxxre....come si puo' pensare di mettere su una carrozzeria un prodotto praticamente uguale a quello che si usa per catramare i tetti???!!!
tutto incroppato.... ondulato.....
piuttosto verniciala normalmente e sopra dagli quel particolare prodotto trasparente che protegge dai sassolini
e' come una cera ma molto piu' aggrappante e forma un film persistente invisibile...
se lo fanno mettere di solito sulle lamborghini e ferrari appena uscite dalla fabbrica...
credo costi un po' |
 |
|
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 20:55:12
|
| si infatti fa cagare... a me il carroxziere l'ha messo senza neanche chiedere ma per fortuna non si vede.. |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 22:32:00
|
| si, se è solo sotto non si vede... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Discussione  |
|