Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - eqiuvalenza colori RAL - Max Meyer
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 eqiuvalenza colori RAL - Max Meyer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amedeo
Nuovo Utente

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

31 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 13:21:05  Mostra Profilo
Sono un nuovo utente che sta amorevolmente rimettendo in sesto la propria vespa 50 special del '73...Ieri avevo chiesto se quache buon anima poteva dirmi i colori originali usati sul modello da me posseduto....sono stato molto colpito dalla tempestività con cui mi è stato risposto...però c'è un piccolo problema...mio padre vende vernici ma non la Max Meyer...ho cercato in tutti i modi di riuscire a trovare i colori RAL corrispettivi ai codici Max Mayer ricevuti ieri ma senza giungere a una conclusione definitiva...vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche informazione...grazie mille...

Amedeo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 13:48:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
NO....

non sono equivalenti, ma lavorando di fino ed avendo a disposizione parecchie basi e parecchi kili da sprecare di RAL puoi rifarle a campione!!!

Simili e mai uguali però?

Certo capisco che €45-50 al chilo siano tantini....per la Max Meyer....o la LEACHER, ma cosa vuoi....un vestito elegante non è certo una T-short!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Amedeo
Nuovo Utente

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

31 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 13:53:42  Mostra Profilo
ok...grazie mille poeta...

Amedeo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |