Solo un appunto...ho spostato io questo topic che originariamente era stato inserito in "Tecnica, elaborazioni"..per cui la protesta di ComiVespa (avvenuta prima del suddetto spostamento) non era fuori luogo. Così come d'altra parte dice bene Gianluca (e ci mancherebbe) quando afferma che qui in "chiacchiere" si può parlare di quel che si vuole. Questo a onor del vero...
Detto questo tantissimi auguri anche da parte mia a Stefano (anche se ormai in ritardo) di Buon Compleanno e felice carriera vespistica!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
[quote]Senti Zetina, questo è un forum di vespe..... Se devi scrivere cose inutili vai su cuore.it..... Ciao P.S. CMQ AUGURI!!!!é/quote] Ma si.. ma non siamo solo Vespisti, siamo anche esseri umani...
nessun problema quindi se ogni tanto si parla anche d' altro.. poi questa è la sezione "4 chiacchiere tra amici"
Auguri anche da parte mia!
GRANDE GIANLUCA, SEMPRE A PARLARE DI STE CAXXO DI VESPE!
MA PARLIAMO UN PO' DI FI*A!
auguri Stefano
ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....