Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 10:31:27
|
ciao a tutti.ieri ho comprato un 25 vhbz per la mia ets... ho notato che la vaschetta è diversa dall'originale.Mi sembra normale. al sul interno il getto max è leggermente spostato a lato di un altro getto molto più grosso. quello che non capisco è che il getto max tradizionale sia un 50!!!!!!!!!!!ma come è possibile???????????visto che va abbinato con un filtro a cono,da che getto mi consigliate di partire per la carburazione????(premetto che il carburatore è steto preso usato). grazie....... stefano
|
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
|
Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 19:05:26
|
Io CREDO che quello sia il getto del minimo. Il getto più grosso è quello del massimo. Siccome non conosco il carburatore, magari posta qualche foto....
PICCOLA e che si veda bene per favore...... |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 20:39:30
|
quoto carlo, probabilmente quello è il getto minimo, come accade sui PHBL e company... il VHBZ dovrebbe essere un valvola piatta da quel che ricordo.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 18:25:17
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
quoto carlo, probabilmente quello è il getto minimo, come accade sui PHBL e company... il VHBZ dovrebbe essere un valvola piatta da quel che ricordo....
oggi il mio meccanico ha detto che quel carburatore è per i 4 tempi e sulla vespa non va bene...? lo so che i meccanici sono MECCANICI,solo la parola dice tutto,però lui è bravo.... cosa ne dite?ha ragione o è solo una cazzata?  |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 20:13:56
|
non so sai, forse se ha il polverizzatore intercambiabile lo puoi usare sul 2 tempi |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 14:04:48
|
Metti qualche foto fatta bene.... I carburatori per 4 tempi possono essere comunque montati anche sui 2 tempi, solo che è più difficile carburarli. |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
 |
|
|
Discussione  |
|